Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Dicembre 2018 Roma

location con chiesa interna vicino roma

LOMBARDO, il 2 Gennaio 2018 alle 17:12 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9

Salve,

io ed il mio compagno vorremmo sposarci l'08/12/2018. Stiamo quindi cercando intorno a Roma una location con chiesa interna dove celebrare in nostro matrimonio. Molti nostri invitati verranno da fuori Roma quindi ci piacerebbe celebrare cerimonia religiosa e ricevimento in un unico luogo senza troppi spostamenti. Vorremmo inoltre non spendere una fortuna ma allo stesso tempo ci piacerebbe ricreare un'atmosfera calda ed accogliente essendo inverno. Avete delle location da suggerirci?

Grazie


9 Risposte

Ultime attività da Manu, il 14 Gennaio 2018 alle 00:22
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me è piaciuto moltissimo il castello della Castelluccia , ha una chiesetta interna! Ed è anche hotel ! Noi abbiamo.scelto il santuario del divino amore e la sala ricevimenti Francesco Forti che sta proprio di fronte :-)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso problema!noi ci sposeremo il 27 dicembre...ceravamo una location con chiesa annessa in modo da evitare di far spostare gli ospiti in caso di maltempo 😔 purtroppo non ho ancora trovato qualcosa che mi soddisfi..ti lascio comunque alcuni nomi oltre a quelli che ti hanno fia fornito
    Castello della castelluccia
    Borgo di tragliata (prezzi bassi 😁)
    Tenuta boccea

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In mezzo alla settimana (è un mercoledì) io pago 100 euro a persona menù solo carne, credo che per il weekend si paghi anche L affitto del posto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    LOMBARDO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Susanna,

    il problema che vorremmo sposarci l'08/12/2018 quindi molte chiese esterne non ci permettono la celebrazione del matrimonio essendoci già le messe solenni.


    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una mia amica si è sposata quest'estate e anche lei, come te, voleva una location con chiesa all'interno. Alla fine ha scelto 'Borgo Le Grazie' a Manziana, vicino Bracciano! Davvero molto carina! La cerimonia è stata officiata nel sagrato della chiesa, sotto dei bellissimi alberi; la chiesa infatti è piccola e non ci sarebbe stato posto a sedere per tutti gli invitati. Ti consiglio comunque di dare un'occhiata alla pagina della location presente qui su matrimonio.com così puoi farti un'idea. Altrimenti potresti cercare una location che nn disti molto da una chiesa; gli invitati dovrebbero fare una piccola passeggiata a piedi ma ciò amplierebbe sicuramente le scelte possibili. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    LOMBARDO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie. Ed i prezzi come sono al Castello della Spizzichina?


    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    LOMBARDO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abitiamo nella parte sud-est di Roma. Quindi diciamo lungo quella zona

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò il ricevimento al Castello della Spizzichina e loro hanno anche la chiesa interna (che io però non userò perché faccio il matrimonio in comune). Si trova sulla Cassia, altezza Giustiniana. Dai un'occhiata, la location è bellissima !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende in che zona siete o in che zona volete sposarvi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione