Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Agosto 2018 Torino

Location con possibilità di cena a buffet a Torino

Alessia, il 8 Agosto 2017 alle 18:04 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 6

Ciao a tutti chi mi consiglia una location in Torino, che dia la possibilità di fare la cena totalmente a buffet?

Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Agosto 2017 alle 00:04
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere al ristorante il Salice di Trino vercellese. Ci sono stata ad un matrimonio è oltre che location è molto spaziosa e addobbata con gusto e precisione impeccabile, il cibo era veramente buono e secondo me non hanno problemi a fare tutto a buffet sono molto organizzati.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Conosco solo 2 location che non fanno pagare il costo della struttura, il vecchio castagno a cocconato d'asti (hanno il catering del loro ristorante, il cannon d'oro, puoi provare a guardare anche questo) e la tenuta michelina (solo se usi il catering convenzionato che mi sembra sia agù catering). Per la mia esperienza la maggior parte di location fa pagare entrambe le cose. Altrimenti cerca un ristorante! La mia amica qualche anno fa ha fatto la cena di laurea al ristorante i cavalieri (a Torino in collina) ed era tutta a buffet e sembrava un matrimonio dalle quantità di cibo che c'era 😅 però non è grandissimo..quanti invitati avete?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non volevamo prendere una location a parte e pagare l'affitto, ma una location con ristorante interno in modo da non pagare anche il catering.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non sia la location il problema, ma il catering. Devi contattarne qualcuno e chiedere a loro se possibile avere tutto a buffet (credo non sia un problema per nessun catering),poi saranno loro ad allestire la location nel modo che hai richiesto..
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ti ringrazio Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale, Smiley smile

hai provato a richiedere maggiori informazioni direttamente ai nostri fornitori?

Tramite le richieste di preventivo potrai inviare un messaggio personalizzato spiegando nel dettaglio le tue esigenze e magari specificando anche il budget che vorresti spendere a persona.

Ricevimento Torino

Promozioni Ricevimento Torino

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli buffet di nozze

Consigli location Torino

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione