Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia

Location con ristorante o location + catering?

Jess, il 28 Maggio 2020 alle 16:05

Pubblicato in Ricevimento di nozze 67

Ragazze mi sono già innamorata di un posto, devo andarlo a vedere settimana prossima, ma devo contattare anche un catering per il pranzo. In particolare vorrei fare un aperitivo a buffet, il pranzo servito ed infine buffet di dolci ed ovviamente la torta. Come vi siete trovate voi a fare in questo...
Ragazze mi sono già innamorata di un posto, devo andarlo a vedere settimana prossima, ma devo contattare anche un catering per il pranzo. In particolare vorrei fare un aperitivo a buffet, il pranzo servito ed infine buffet di dolci ed ovviamente la torta. Come vi siete trovate voi a fare in questo modo? Secondo voi è più dispendioso a livello economico ed organizzativo o non cambia molto?

67 Risposte

  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah... Anche noi avremo circa 50/60 invitati 😂😂😂 speriamo bene allora 😬
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo visto delle location che richiedevano l’utilizzo del catering esterno. I costi (per noi) erano troppo elevati perché c’era l’affitto della location da sommare al costo per il catering, che di solito non si muove per pochi coperti (noi saremo in 50) e quindi avremmo dovuto pagare anche per gli assenti 🙁 secondo me però magari per matrimoni con più invitati non dovrebbero esserci molte differenze di budget rispetto alla ristorazione interna
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione