Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Novella Settembre 2020 Milano

Location con rito civile economico Milano

Nicole, il 11 Gennaio 2020 alle 17:49 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Buongiorno ragazze! A settembre vorrei sposarmi e cerco una location carina ma economica. Non abbiamo molto budget. Circa 40/50€ a persona. Pensavo anche alla cena non servita ma a buffet. Ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno può aiutarmi? Mi sa che tra poco rinuncio 😭

6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 12 Gennaio 2020 alle 21:57
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Prova a vedere ‘Agriturismo Le Cave del Ceppo’ so che fa dei menù molto vantaggiosi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole, il prezzo che intendi tu purtroppo non lascia molta scelta. Il pranzo (o cena) a buffet purtroppo non comporta un risparmio ma costa quasi anche di più. L’ha fatto una mia amica e comunque ha speso non poco perché devono calcolare il cibo fortettariamente e non a persona quindi ne serve di più (per non lasciare qualcuno che rimanga senza cibo e al contrario qualcuno che invece si è servito 3 volte 😆)

Ha più senso sposarsi in comune dove volete (se risiedete a Milano in verità le case comunali sono meravigliose: palazzo reale ad esempio!) e poi magari trovare un luogo dove organizzare un maxi aperitivo. Li il cibo non mancherebbe e a persona staresti nei costi sperati! Tranquilla che ad ogni aperitivo nessuno se ne va senza essere sazio, il cibo è sempre tanto! 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il budget non è alto e le case comunali poche...nel comune di Rho sposano a Villa Burba,puoi provare a chiedere se poi puoi fare li il ricevimento e trovare un catering economico...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere il costo basso puoi sentire se fanno un aperitivo a buffet e basta, senza il servizio al tavolo.
    Prova a sentire Villa maggi ponti a Cassano d'Adda.
    Purtroppo con il servizio al tavolo si parte a almeno almeno dagli 80 euro
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vorrei fare tutto nella stessa location
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole!
    Ma vorresti una location con rito dal valore legale quindi riconosciuta casa comunale?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione