Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta

Location corte dei leoni, mi aiutate?

Sara, il 30 Gennaio 2012 alle 16:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 41

Ragazze qualcuna conosce questa struttura a Napoli in via Tasso? E ne conosce pure i prezzi? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Grazie a tutte anticipatamente!!!!

41 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Ottobre 2017 alle 14:43
  • L
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Simona alla fine ti sei sposata a "la corte dei leoni" com'è ndata

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visitata in questi giorni mi ha colpito molto. Ha uno stile tutto suo, panorama FAVOLOSO... ho fatto fare due menù per due date differenti con giardino e senza giardino. per qualcosa di completo con accoglienza, buffet ricco, antipasto 2 primi secondo e buffet di dolci il prezzo varia tra i 110 e i 125. In base anche ai vini che scegli. Dicembre praticamente tutto pieno di sabato.

    Alla fine penso che prenoterò in autunno con parte del pranzo in giardino ( piccolo ma molto accogliente ).

    La sala non può ospitatare più di 100 persone. Piano di sopra con una stanza ad uso degli sposi per cambiarsi, sala bimbi e balcone con vista su tutto il golfo di Napoli

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao, volevo informazioni anche io.

    Ma vedo post molto vecchi per questa strattura, significa che la qualità non è un granchè?

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti sei sposata alla corte dei leoni?
    • Rispondi
  • Mariya
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Mariya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiii!!! Sono contenta e hai scelto bene!!!!!! Mi dispiace solo che ti ho preso la data!!!!!! Hehehe
    Comunque teniamoci aggiornate per qualsiasi cosa !!!
    Sapevo che ve ne sareste innamorati!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono stata a visitarla. Era tra le papabili. Bella e molto particolare. Per il nostro budget adava bene 95 euro a persona. Ma già a 100 avevi un bel menù. Bello il giardino, raccolto. Merita. Io l'ho scartatata perché da polentona lombarda non ha una visita mozzafiato su Napoli.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Kekko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....Il Catering Antignani è il migliore !!!! Ti assicuro che diversi anni fa mia sorella si era affidata a loro per il sul matrimonio ed il giorno dopo tutti hanno voluto sapere chi fosse il catering dicendo che oltre a mangiare bene sono piaciuti i particolari. Artigiani è l'unico catering che riesce a crearti un matrimonio così come lo hai sempre sognato, quello che poi piace è la scelta dei menù, delle idee che ti consigliano, in breve tutto quello che avevi sognato riescono a fartelo diventare reale. Mariya restiamo in contatto, IO avevo deciso di sposarmi il 12 settembre 2015 ma il caso ha voluto che TU hai scelto la data prima di me quindi ho cambiato e mi sposo il 5 settembre 2015. Ci sentiamo presto per eventuali aggiornamenti sui preparativi dei nostri rispettivi matrimoni. Ciao
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Kekko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mariya, sono passate diverse settimane, eravamo rimaste che ti avrei fatto sapere come è andata ma alcuni impegni non mi hanno dato la possibilità di poterti rispondere subito. Credimi Corte dei leoni è meravigliosa, è una struttura che difficilmente puoi dire non mi piace io ed il mio lui siamo rimasti senza parole un panoramica spettacolare. Il giardino purtroppo non sono riuscita a vederlo la prima volta era chiuso la seconda volta che siamo ritornati pioveva. La sala è elegante, raffinata, ho letto su Internet che la definiscono come una residenza per matrimoni di gran classe, hanno ragione perché Corte dei leoni è una location che ti offre questa possibilità. Il catering Antignani(._.)
    • Rispondi
  • Mariya
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Mariya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!!! Fammi sapere come andrà e in bocca al lupo!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Kekko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariya sabato vado a vederla spero di innamorarmi di questo posto anche se già dalle foto che ho trovato sui siti è una location che riesce a farti credere di vivere in un epoca diversa grazie anche per il menù da 95 euro adesso devo sperare solo che Antignani con alcune modifiche non mi chieda un costo troppo alto e che il mio lui cambi idea su corte dei leoni è riesca a trovare quel particolare che ha colpito me e mi ha fatto pensare di dire si voglio questa location per il giorno delle mie nozze. Ciao
    • Rispondi
  • Mariya
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Mariya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora il menù di 95 euro offre tipo aperitivo e antipasto a volo (quindi senza buffet) 2 primi 1secondo dolce con frutta (tutto a tavola) torta. Vini e acqua inclusi.
    Salendo di prezzo ovviamente puoi avere il buffet, buffet di dolci, angolo frittura e arrosto etc...
    Addobbi sala e parcheggio anche quelli inclusi.
    Con 80/90 persone puoi tranquillamente prenotare solo che ovviamente il menù di 95 euro verrà riformulato perché quel prezzo vale per circa 100 persone e 5 bambini (se non ricordo male).
    Il posto è bello perché molto romantico con vista sul golfo e ti consiglio di fare un giro anche perché sono davvero molto cordiali. In più c'è il giardino e parte del ricevimento si può svolgere lì. L'edificio è in stile con archi e volte dell'epoca molto elegante e per un numero contenuto di invitati credo sia perfetto. Io orientativamente ho dato come numero prenotati circa 90 persone ma credo di superare i 100. La cucina è a cura di Antignani e molti mi hanno detto che si mangia benissimo. E poi cosa davvero bella e sottolineo bella : la struttura è tutta per te quindi
    Non corri il rischio di trovare "cantanti" in giro!!!!!! Hehehehe ! Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao !!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Kekko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariya, ho letto che vuoi sposarti a settembre 2015, anche io mi sposo nel tuo stesso mese. Io ho circa 80/90 invitati credi che la struttura accetti questo numero? Ho chiamato altre location ma tutti a dirmi mino 100 invitati e non tutti danno l'esclusività della location. Non vorrei pagare molto perchè vorrei cercare di entrare in un badget, ho letto 95 euro ma cosa offre? Hai scritto che è un posto incantevole potresti dirmi il perchè? Non lo conosco e prima di chiamare la struttura saresti cosi gentile da potermi dare altre info? Ti ringrazio Smiley shame

    • Rispondi
  • Mariya
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Mariya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposo a settembre 2015 e ho già fissato per la
    Corte dei leoni a via tasso, posto veramente incantevole. Mi è piaciuto soprattutto perché avendo un numero di circa 100 invitati non sono costretta a dividere la location o comunicare con altre feste. vista la disponibilità esclusiva che il locale -per le sue dimensioni- offre E visti i raffinati menù, io e il mio fidanzato abbiamo prenotato subito, senza esitaZioni e senza cercare altri posti -è stato l'unico visto, colpo di fulmine-. Abbiamo scelto un menù da 120 euro a persona che comprende davvero una vasta gamma di piatti prelibati e divertenti. ovviamente tutto è personalizzabile e il prezzo cambia proprio in base alle scelte della coppia ma la base di partenza proposta era un menù che comunque non scendeva dai 95 euro (e se ci pensi il prezzo decisamente conveniente). spero che possa esserti stata d'aiuto e se ti occorre altro chiedi pure. auguri, mariya
    • Rispondi
  • Mancarella
    Sposa Novella Gennaio 2017 Napoli
    Mancarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, so che è passato un po' di tempo ma potrei avere anche io il menu da 65...sempre se qualcuno lo ha ancora!Ragazze sono avvilita...i prezzi per le location di napoli sono altissimi!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2014 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, potreste inviare anche a me una copia del menu' da 65 euro? la mia mail e' *********.**@*******.**

    Grazie mille

    Raffa

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie sara sei di grande aiuto tra quelli che mi hai inviato ho visto villa signorini che effettivamente mi piace molto mentre oggi vado a vedere villa maria e villa marinella...certosa san giacomo sono stata in settimana non male con menù che parte da 110 con esclusiva anche se in quel giorno c era molta umidità e foschia e 'questo non mi ha incoraggiata. grazie ancora e a presto..ci teniamo aggiornate


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I menu che ti ho inviato erano fra i più bassi.Tra i menu che rientrano nei 100 euro a persona se non sbaglio c'è anche villa lea, dove si è sposato mio fratello e ti posso dire che si mangia molto bene. Poi c'è la certosa di san giacomo che mi piace, ma non sò il prezzo..e ce ne sono un'infinità. Diciamo che la maggior parte e anche le più belle sia aggirano dai 125 euro a salire. Altrimenti se vuoi qualcosa in meno devi optare per le ville che non danno l'esclusiva e quindi hanno più di una sala e festeggiano più di un matrimonio. Un'altro che sò che sono bassi i prezzi è La Conchiglia. A Nola sò che c'è Villa Minieri..Villa Perrotta. Spero di esserti stata di aiuto.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti inoltro qualche proposta di menu per email.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2013 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abito vicino nola ma per la location sto valutanto tutte le zone ...napoli, caserta benevento mentre per la costiera ho visto qualcosa ma forse per noi è troppo lontano ( il mio fida è della provincia di caserta)..cmq ti aggiorno sulla mia scelta!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie...fammi sapere alla fine cosa scegli di fare. Ma di dove sei?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2013 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie SARA PER L'EMAIL E COMPLIMENTI PER LA TUA SCELTA...è BELLISSIMA VILLA CAMMUSO

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2013 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia e mail *******@******.**....******

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2013 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, potreste inviare anche a me una copia del menu della corte dei leoni a 65 euro? Grazie!!io ci sono stata ma i menu' partivano da 97 euro e 100......

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla fine ho scelto Villa Cammuso!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Laura te l'ho inviato il menu..l'ho trovato.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2013 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! Non ho ancora risolto...ma sono davvero curiosa di vedere questo menù perchè il prezzo è davvero interessante! Tu alla fine per quale location hai optato?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, non sò se miriam ce l'ha, ma io penso di averlo cancellato xkè non lo trovo. Hai risolto?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2013 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, potreste inviare anche a me una copia del menu della corte dei leoni a 65 euro? Grazie!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2013 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao miriam, sono roberta, sarei interessata anche io al menù di 65 euro, potresti inviarmelo....anche se i prezzi saranno cambiati....grazie....e-mail: **********.*******@******.**

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La corte dei leoni è bellissima! ci sono stata ed è fantastica !per me però è piccola :\ di fronte ci sta anche il giardino degli aranci che è un vero incanto ma è prevalentemente all'aperto!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miriam dicevi che alla corte dei leoni ti hanno fatto vedere un giardino. Ma il giardino si trova stesso nel palazzo? è grande o piccolo il giardno.è bello quanto l'interno del palazzo? Ti riempio di domande..scusa!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati!!! Sei la benvenuta sul forum!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione