Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta

Location corte dei leoni, mi aiutate?

Sara, il 30 Gennaio 2012 alle 16:53

Pubblicato in Nozze Campania 41

Ragazze qualcuna conosce questa struttura a Napoli in via Tasso? E ne conosce pure i prezzi? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Grazie a tutte anticipatamente!!!!

Ragazze qualcuna conosce questa struttura a Napoli in via Tasso? E ne conosce pure i prezzi? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Grazie a tutte anticipatamente!!!!

41 Risposte

  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inviata!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clelia, te lo invio subito!!!
    un bacione Smiley smile

    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Novella Dicembre 2012 Napoli
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Scusate se mi inserisco nella Vs discussione, ma stavo pensando anche io alla corte dei leoni (matrimonio invernale e pochi invitati, max 100). Potreste inviare anche a me il menu da 65 euro...? grazie!!! la mia mail è *******@********.**. ^_^

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, è il menu di 65 euro! te lo scannerizzo ora e te lo invio.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Miriam...allora ti scrivo la mia email,così mi mandi il menu. E questo menu è di 65 euro o mi sbaglio? ********@******.**

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti va ho ancora la copia del menu...posso scannerizzartela e inviartela, giusto per darti un'idea!!! oppure te la sintetizzo, anche se non sono brava a sintetizzare i menu posso provarci, dimmi tu Smiley winking

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    ho trovato un altro topic in cui si parla della stessa location.

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/location--t12091

    Tu sei già stata a vederla? Hai provato a mandare una richiesta di preventivo?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha fatto 2 preventivi uno da 105 e l'altro da 115 a persona e 65euro x il menu bambini. Però tramite email mi ha mandato 2 menu strutturati cos':buffet,cena,dolci e torta. A te che menu ti ha fatto x partire da 65 euro?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata...è bellissima e davvero con un'atmosfera ad effetto!!!

    adatta per massimo 80 invitati,è anche molto economica perchè il proprietario della vita gestisce anche il catering, a noi come preventivo hanno fatto (ti parlo di due settimane fa) un menu completo da 65 euro a persona (adulti)... , ci hanno anche fatto vedere un giardino che hanno acquistato e che stanno sistemando, e con 800 euro in più si può usufruire del giardino, altrimenti solo all'interno della corte..

    ps il ragazzo che ci ha fatto vedere la villa è stato gentilissimo, comprensivo verso le nostre esigenze, e molto alla mano!!

    non l'abbiamo scelta solo perchè la nostra idea era di un matrimonio all'aperto..ma voto 10!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la conosco, ho festeggiato la prima comunione e ci sono andata di recente ad un matrimonio, è un pò troppo piccola secondo me, molto bella la location ma entrano al max 80 persone se fai un ricevimento piccolo allora è ok

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione