Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Settembre 2025 Lucca

Location da incubo !

Manuela, il 2 Febbraio 2025 alle 15:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Abbiamo scelto un ristorante a cui siamo affezionati, cibo ottimo, porzioni abbondanti.
Il problema è che oggettivamente è un posto brutto, anni Sessanta, con il bar all' ingresso. Tavoli quadrati e non molto grandi che indirizzerebbero verso un tavolo imperiale.
Secondo voi con una discreta organizzazione, si potrebbe abbellire l' ambiente? Avete idee?

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 8 Febbraio 2025 alle 23:07
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2025 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto lo stesso problema.
    2 anni fa, prima location vista, ottimo pacchetto ed è stata la prima e ultima. Il problema è arrivato dopo, la prova non è stata un granchè, serata da casinari e mi sono ritrovata nel piatto le cose che mi davano allergia.
    Noi non piu sicuri sulla location e cibo abbiamo annullato tutto (ci è costato qualcosina di penale purtroppo anche se mancavano piu di 7 mesi e non corretto) però se dove andrete voi si mangia bene, beh con qualche accorgimento e decorazione magari riuscite a togliere il problema. Se avete grossi dubbi il mio consiglio è cambiare, noi non potevamo fare scelta migliore! Poi alla fine x il costo che ha un ristorante direi che bisogna scegliere un posto che dia tranquillità su ogni punto.In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso come Filippo, se è un posto curato, anche se un po' vintage, secondo me va benissimo! Dovete solo addobbarla secondo lo stile del locale, quindi evitare lo stile classico che poco si addice Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Settembre 2026 Cremona
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se si mangia bene e c'è sufficiente spazio, sono già soddisfatte le prime condizioni per non fare brutta figura. Di per sé non è male un locale vintage, l'importante è che sia ben tenuto a livello di manutenzione e pulizia Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che, essendo del settore, una delle regole principali è: un errore, un difetto o comunque una cosa non bella, più là si cerca di nascondere e più risalterà… se è un posto che conosci e sai che si mangia bene, in più riuscite a godervi gli spazi a disposizione perché non siete in molti sei già ad un buon punto! se siete sulla trentina il tavolo imperiale ci sta molto bene, una bella decorazione floreale che rispecchi l’ambiente ed il vostro gusto e direi che siete apposto! non cercherei di “snaturare” troppo la location perché altrimenti si rischia di farla sembrare molto artefatta e forse è anche peggio di solo “vintage” 🤣🤣
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come Rebecca..
    Se addobbi troppo dopo può sembrare pure troppo per non dire una cosa cafona 😥
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una buona opzione
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2025 Lucca
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala che ci darebbero è quadrangolare con le vetrate, può contenere circa 80 persone. Noi saremo almeno 30 meno, e ce la lascerebbero.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si mangia bene e gli spazi sono adeguati perché no...però se oltre allo stile anche la disposizione degli ambienti e le dimensioni non sono adeguati eviterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione