Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Location dei tuoi sogni

Monika, il 12 Agosto 2016 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Uff ragazze sono triste.. purtroppo sembra che la location dei miei sogni non si posssa prenotare. .ci hanno trattato un po male ...ora guardiamo altro ma niente è come li e mi sento tanto triste. . Vorrei tanto il ristorante che desidero ma mi sa che nn lo avrò. .purtroppo ci sposiamo a capri (città di fm) e qui è tutto complicato. .preferiscono la gente di fuori xké li fanno pagare di più rispetto ai capresi..e quindi penso che non ce la voglia proprio bloccare la data.. stanno facendo solo storie e ci siamo scocciati e famiglia di fm anche offesa x qst comportamento. .ma io nn riesco ad immaginare il nostro matrimonio altrove ..ci sono tantissimo hotel fantastici ..ma nn è lo stesso. .nn ti fanno stare fino a tardi o.mettere musica alta..noi siamo parecchi giovani volevamo anche divertirci ..mah nn so ..è successo anche a voii???

4 Risposte

Ultime attività da Monika, il 12 Agosto 2016 alle 12:54
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze capri è pure meravigliosa ..ma nn è tutto oro quel che luccica..innanzitutto nn è facile trovare qualcosa di bello ma allo stesso tempo nel budget.. una location che ci piace c'è ma un po piccolina la sala .. poi essendo isola togli una togli l'altra insomma la scelta nn è vasta
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con tutte coi ragazze!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Venezia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fiderei della buona Cloe.. già capri è meravigliosa.. il ristorante è si importante.. ma sono sicura troverai qualcosa che ti piacerà!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi a Capri..a parte la location,già il contesto è da sogno..ti auguro ovviamente di poter bloccare il posto che tanto desideri ma secondo me dove ti sposi sposi sarà stupendo..e se x caso avrai dei limiti di orario potrai uscire a far baldoria x le strade di Carpi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione