Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Giugno 2018 Monza e Brianza

Location dove poter portare il cane

Alessia, il 28 Settembre 2016 alle 14:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 7
Buongiorno a tutti, sto cercando un posto per il ricevimento del mio matrimonio, che celebreremo l'anno prossimo. Vorrei portare al ricevimento la mia dolce cagnolina. Avete qualche consiglio su una location in Lombardia? Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Settembre 2016 alle 20:05
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2018 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Alice, bel suggerimento! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2018 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Katia! Onestamente, pur di avere con me la mia Cloe, farei il ricevimento in un parchetto per cani, almeno sono certa che lei possa "entrare"!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2018 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Proverò a chiedere direttamente. Ho guardato nelle pagine di alcuni fornitori per vedere se ci fosse scritto qualcosa, ma non ho trovato nulla. Chiederò!grazie ancora!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li penso che sia a discrezione dei proprietari, ti resta solo che chiedere... io avevo i miei samoiedo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia! Ogni location fa da sè, ci sono luoghi in cui non vogliono i cani e altri in cui li accettano ma è obbligatorio averli al guinzaglio! ho partecipato ad un matrimonio in una villa in provincia di Varese in cui gli sposi avevano portato il proprio cagnolino (un carlino), ma sempre al guinzaglio. Hai provato a guardare tra i vari fornitori? In alcuni è espresso se è consentito o meno portare cani! Se non l'hai ancora fatto ti lascio il link! Così potrai dare un'occhiata!

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/monza-brianza

    Eventualmente se vedi una location che ti colpisce prova a chiamare così potrai chiederlo direttamente!

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa cerchi. ...io mi sono sposata in un posto dove puoi portare il cane ma è un agriturismo. ...
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco location in Lombardia, ma noi portavamo sempre la nostra cagnolina quando andavamo a visitare le location, tanto per essere sicuri che l'avrebbero accettata!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione