Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gennaro
Sposo Abituale Giugno 2021 Salerno

Location e cerimonia Giugno 2021

Gennaro, il 23 Luglio 2020 alle 08:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutti. È il nostro primo topic. Abbiamo finalmente scelto e bloccato la location. Duomo di Amalfi per la Cerimonia e Grand Hotel Tritone di Praiano per il Ricevimento. Siamo consapevoli delle difficoltà logistiche...comunque che ne pensate? Qualcuno ha già avuto esperienza di matrimoni in costiera???

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Febbraio 2024 alle 00:17
  • M
    Sposa Novella Maggio 2025 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti info sul Tritone.
    Non ho trovato molte esperienze dirette in giro sul web e quindi vorrei poter chiedere qualche info a te che ormai sei sposato da più di due anni
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gennaro!! Che posto spettacolare Amalfi!👏🏻👏🏻👏🏻

Se metterete a disposizione degli ospiti delle navette penso che non ci saranno problemi, e loro lo apprezzeranno sicuramente!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi, che scelta meravigliosa!!!!! Congratulazioni e auguri!! 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le navette è la cosa migliore anche perché ad Amalfi è complicato per il parcheggio. Poi giugno è già alta stagione.....
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Ne siamo entusiasti. Saranno difficoltosi gli spostamenti ma...pazienza
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che abbiamo pensato noi🤣🤣🤣🤣cmq forniremo di navette gli ospiti per il trasporto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che la costiera è la location più bella al mondo.... Quale sposa nn vorrebbe farsi le scale maestose del duomo.... Ottima scelta.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Amalfi e tutta la Costiera ...comunque ci saranno sicuramente difficoltà poichè la strada una è ed è sempre piena di traffico...ma io credo che se le persone hanno piacere a venire e ti vogliono bene non si preoccuperanno più di tanto...nom farti problemi è il tuo matrimonio scegli ciò che ti piace😄 io mi sposerò a dicembre ed il matrimonio si terrà a Cervinara un paese in Irpinia dove arrivare con eventuale ghiaccio o neve non è semplice ma io l'ho scelto e nessuno ha battuto ciglio ma poi se l'avessero fatto chissene..è il mio matrimonio...quindi fai ciò che ti senti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione