Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Location economica brescia

Manu, il 5 Agosto 2015 alle 14:13 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 30
Ciao Belle sposine Bresciane come procedono i preparativi?
Oggi devo chiedervi un grosso aiuto: anticipo che i fornitori del sito li conosco a memoria Smiley smile e gia alcuni sono andata a visitarli e solo una x ora mi ha colpito, forse pero c e qualcosa di piu conveniente di cui ignoro l esistenza! sto cercando una location economica che non mi prosciughi i risparmi...senza il 20% di acconto
Help me!!!
Grazie a tutte!

30 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 1 Settembre 2015 alle 16:33
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Pasini sul Lago di Garda. Si è sposata un'amica che non aveva un budget enorme e ci siamo trovati tutti benissimo! L'unico problema è che è gettonatissimo!

    Baci

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al pio nono stavo dicendo! Meglio per voi Smiley winking noi siamo stati trattati malissimo Smiley sad
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che sceglierò cantina le cantorie a gussago...l'ho visitata sabato mattina ed è stupenda, i proprietari molto più che gentili e x il 2017 sono sicuri che il rito ciile avrà valore legale....sarà mia. Il costo è di 125€ ma è compreso di vino della cantina illimitato, lounge bar, degustazione in cantina, baby sitter, centri tavola con fiori freschi, tableau e stampa dei menu.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale delle 2? Perché siamo già stati al pio nono e ci siamo trovati più che bene!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono stata x fare la prova, ma non mi sono per niente trovata bene!!
    A noi non ci hanno trattati molto bene, ci hanno un po sgarbati..
    Ti auguro che non sia così!!
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sono andata alcuni anni fa ad un matrimonio, bellissimo, ma proprio perchè ci sono già stata non la voglio per il mio matrimonio! Sto valutando il Pio nono ad erbusco e Villa Bredina a sale marasino (che devo andare a visitare)

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze...
    Il giardino a Erbusco è molto bello... Sei provata ad andare a vedere quel posto?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille.. inizio ad incrociare le dita mentre aspetto di trovare un secondo libero per poter iniziare a girare!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, ogni esperienza è differente e ogni persona ha gusti differenti...sono pienamente d'accordo con te...buoni preparativi, e buonanotte, ciao
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ognuno ha la propria opinione... a me personalmente nn è piaciuto e nn abbiamo mangiato molto bene ma magari era soltanto un giorno no!! Sicuramente se ti sei trovata alla grande fai bene a consigliarlo!! Ti dico per esperienza che io adoro ristorante in toscana e tutti gli anni in vacanza io e lai famiglia ci andiamo,un anno tutta fiera ci porto una coppia di amici che era in vacanza con noi ed abbiamo mangiato male...ero dispiaciutissima!l'anno dopo sian tornati un po scettici ed invece abbiamo trovato la qualità di sempre!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele ci sono stata ma (senza offesa c nessuno) non mi è piaciuta! Non la vedo adatta per un matrimonio, x lo meno il mio!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a visitare anche l'aquila d'oro di Ospitaletto? Secondo me è un posto molto carino e alla buona...
    Non ha il giardino, però ha degli spazi molto grandi e belli... Secondo me merita!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto è vero, in bocca al lupo per la ricerca, buona serata Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato al carretto e conosco persone che ci hanno fatto il matrimonio e alcuni battesimi...tutti super soddisfatti!!! si mangia benissimo, ti seguono in tutto anche per quanto riguarda l'organizzazione, la titolare è gentilissima e super competente è il rapporto qualità prezzo è ottimo...ti consiglio di contattarli e andare a vedere di persona....
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al carretto x la cresima di mio nipote e sinceramente nn ci farei mai un matrimonio. Nn ci ha soddisfatto neanche x la cresima ed anche mia cognata è rimasta delusa
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ivece al può nino! !
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, probabilmente è una domanda fuori luogo, ma io e il mio fm siamo indirizzati verso cascina carretto: qualcuno ha qualche notizia in più oltre a quelle che ho recuperato dalla pagina dei fornitori? grazie mille!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Claudia, sai che non sono più andata? Ho richiesto un preventivo tramite il sito (e come prezzi erano davvero convenienti come mi dicevi) ma non mi ispira! Forse proprio per il fatto che una location va visitata e non giudicata da dietro un pc Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, avevi poi provato la cascina carretto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Alessandra, sono stata ad un matrimonio qualche anno fa, bellissimo! Però sono quella persona che vuole distinguersi, non voglio andare in un posto dove sia io che la mia famiglia c'è già stata! Smiley smile

    Sono indecisa tra 2, ora devo solo decidermi...e alla svelta!!

    comunque grazie della risposta!!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto il giardino a paderno franciacorta ? Noi 100 a persona tutto il giorno
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata per firmare il contratto per La Colombera, è molto bello! Mi piace molto il giardino!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io non ho girato tanto perché quello che abbiamo scelto ci ha rubato il cuore che è Villa Avanzi,xò avevo guardato e che ero molto in dubbio Corte Piovanelli o ero andata a vedere al Baratello questo non mi aveva chiesto tanto prova ad informarti!o oppure vedi x un agriturismo!tu x il momento che location hai visto?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo grazie delle info, ma Villa fenaroli è troppo per me Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea dopo tutte queste domande mi è andato in tilt il cervello ahahahah!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nika il pio nono è l unico che mi piace
    .. ma volevo valutare anche altro
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manu, hai già visto i fornitori del sito? Smiley tongue Oggi mi sento un po' cretino...

    Ovviamente non ne conosco mezzo della tua provincia, però dovresti far capire a chi legge che tipo di location vuoi.

    Cerchi una location catering?

    Agriturismo e ristoranti sono la stessa cosa per te? Mac Donald è scartato? Smiley smile

    Tra bel colpo d'occhio e mangiare bene/abbondante hai preferenze?

    Che numero di invitati hai?

    Hai un raggio di azione?

    Ovviamente, se hai un numero non troppo elevato di invitati oltre ai vari fornitori del portale puoi chiedere anche a qualunque ristorante/agriturismo spacciandolo per una semplice festa e non avendo quindi il sovrapprezzo che comporta il pronunciare la parola matrimonio.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manu io mi sposo a Villa Fenaroli...il mio menù non sarà molto economico perchè dalla base abbiamo aggiunto la festa, il piano superiore, buffet dolci e american bar...ma se fai un matrimonio normale cioè di aperitivo e pranzo/cena da seduti con taglio torta dopo...il prezzo credimi che è ottimo...se hai bisogno scrivimi pure in privato Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli un agriturismo come abbiam fatto noi... paghi di meno... mangi mooollltoooo meglio e ti trattano al top!!!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, probabilmente l'hai già visto, ma che ne pensi del Ristorante Pio Nono? Fanno parte dello stesso gruppo anche La Colombera è Villa Fenaroli..I menù partono dai 69 a persona! Io ho scelto La Colombera per avere l'esclusiva e poter fare il rito civile con valenza legale in loco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione