Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saraselli
Sposa Novella Giugno 2025 Roma

Location economica Roma e dintorni

Saraselli, il 24 Marzo 2024 alle 21:42 Pubblicato in Nozze Lazio 1 4
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato vorremmo spostarci a maggio 2025 ma stiamo facendo un po' fatica a trovare la location adatta...
Vorremo spendere 70/80 euro max a persona iva inclusa (abbiamo circa 70 invitati e non possiamo tagliare) perché sennò non riusciamo a rimanere nel budget.Ci sposiamo in comune, pensavamo quindi di fare un rito simbolico poi al ricevimento.
Avete qualche idea? Anche fuori Roma un ristorante o agriturismo vanno benissimo.Grazie a chi mi aiuterà! ⭐

4 Risposte

Ultime attività da Doniah, il 22 Maggio 2024 alle 14:45
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Rieti
    Doniah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi provare Villa Veientana a Roma nord. Un mio collega si è sposato li 3 anni fa e hanno una sorta di tutto compreso volendo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi stiamo girando e a quel prezzo abbiamo trovato il Ristorante al Fico a Grottaferrata e il Borgo Ariccia.

    Prova a sentire anche l'agriturismo i 4 ricci a Cerveteri se può interessarti un'infrasettimanale, quando sono andata mi avevano detto che per il venerdì facevano uno sconto.

    • Rispondi
  • Saraselli
    Sposa Novella Giugno 2025 Roma
    Saraselli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti sto provando a chiedere anche a quelli che mi chiedono 100 a persona se è possibile restringere il menù e fare sugli 80. Qualcuno mi ha detto di sì. Speriamo bene!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti capisco benissimo, rimanere nel budget non è facile! Comunque credo che se cerchi nella zona dei castelli romani, trovi moltissimi ristoranti dove poter fare il ricevimento. Concordando il menù così da poter rientrare nel budget! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione