- Matrimonio
- Community
Alessia
Velletri, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo oltre un anno, il giorno più inteso e bello mai vissuto fino ad ora é arrivato! Non riesco a spiegare l’emozione! É stato tutto semplicemente perfetto mai avrei immaginato che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele S
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...
Ciao a tutte! Ho un consiglio da chiedere.... premessa, ci sposeremo con rito civile direttamente in villa (è casa comunale, quindi il rito sarà autentico quel giorno). I testimoni previsti dalla...
Ciao a tutti!😊 Volevo chiedere delle informazioni in merito alle pubblicazioni di matrimonio. Premetto che io e il mio futuro marito abbiamo residenza in comuni diversi e ci sposeremo in Chiesa nel...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Lucia
404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
720 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM