Velletri, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
720 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
736 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
736 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Roma e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Roma, qual è il vostro scollo ideale?
736 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
751 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
Ho partecipato al post di Alessia
762 giorni fa
764 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
764 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
764 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
764 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
Ho partecipato al post di Jessica
764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
764 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara✨
764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
764 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
764 giorni faCiao a tutte! Ho un consiglio da chiedere.... premessa, ci sposeremo con rito civile direttamente in villa (è casa comunale, quindi il rito sarà autentico quel giorno). I testimoni previsti dalla legge, per il rito civile sono due, ma noi abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM