Velletri, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...
Ciao a tutte! Ho un consiglio da chiedere.... premessa, ci sposeremo con rito civile direttamente in villa (è casa comunale, quindi il rito sarà autentico quel giorno). I testimoni previsti dalla...
Ciao a tutti!😊 Volevo chiedere delle informazioni in merito alle pubblicazioni di matrimonio. Premetto che io e il mio futuro marito abbiamo residenza in comuni diversi e ci sposeremo in Chiesa nel...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato vorremmo spostarci a maggio 2025 ma stiamo facendo un po' fatica a trovare la location adatta... Vorremo spendere 70/80 euro max a persona iva inclusa (abbiamo...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ragazze da poco ho fissato la data del mio matrimonio è già sono super emozionata 😍😭 nn vedo l ora di fare tutti i preparativi. Al momento già ho fissato la chiesa, ristorante e fotografo 😁❤️ e voi a...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM