Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simone & Giulia
Sposa Novella Maggio 2022 Roma

Location economiche Roma

Simone & Giulia, il 1 Ottobre 2021 alle 16:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutteeee/iiiii!
Io e il mio compagno ci sposeremo il 5 maggio 2022.
Stiamo cercando una location (Villa/ristorante/agriturismo) con prezzi accessibili, indicativamente dai €30 ai massimo €60, so che è difficile per questo ho bisogno di consigli! Grazie in anticipo 😉

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 2 Ottobre 2021 alle 19:50
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per quel prezzo intorno Roma non ne conosco nessuno però se ti allontani un pochino potresti trovare. Per esempio mio papà adora l'oasi del colle (https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/l-oasi-del-colle--e149127) perché si mangia bene, tanto e si spende poco. Puoi provare a vedere.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualche anno fa sono stata ad un ricevimento in un agriturismo che si chiama La collina, a Montecompatri, ovviamente è un ristorante quindi non hai l'esclusiva della location, però abbiamo mangiato benissimo e tantissimo, dopo c'è stata anche confettata e open bar, potresti provare a chiedere che prezzo fanno adesso. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova al New Green Hill. Credo che con un menù carne c’è la potete fare. Comunque il cibo è buono e abbondante, la location graziosa, ampio parcheggio interno, staff eccezionale e disponibile 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ville per quel prezzo su Roma, scordatele😁😁😁😁☺☺☺☺ovviamente lo dico simpaticamente ma è così. 🤦‍♀️
    Puoi provare qualche agriturismo☺☺non tutti, perché pure quelli sono diventati cari😱ma qualcosa in agriturismo dovresti trovare ☺☺☺
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con conoscenza sono arrivata a 140 con crudo mare e paccheri con astice intera...sono le cose che mi hanno fatto sforare...Ma ci siamo tenuti du questo prezzo perché fortunatamente sono andata con una conoscenza altrimenti arrivavo a 160 euro minimo....Cmq 180 assurdo mammamia😨😨😨
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    180 con crudo mare! Sono rovinata 🥴
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici 😂😂😂😂Da noi partono dai 130 a salire...Certo qualcosa sugli 80 euro li trovi ma sia location che Cibo lasciano molto a desiderare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me che sono pugliese questo prezzi sono solo utopia! Meno di 150 qui non trovi!😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, essendo un giovedì, forse riesci con 60/70 in qualche ristorante o agriturismo, se hai molti invitati, i grandi numeri fanno scendere il prezzo pro-capite. In ville senza ristorazione interna no, non ce la fai, perché devi considerare anche l'affitto o comunque l'affitto mascherato in una serie di extra e i menù viaggiano dai 90/100 in su.

    Invece se siete pochi per restare su quei prezzi tendenzialmente dovrai rinunciare all'esclusiva e cercare luoghi con più sale ed eventi in contemporanea, ma anche menù semplificati.

    dai un'occhiata qui:

    https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/lazio

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/lazio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione