Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Puanani
Sposa Principiante Giugno 2014 Avellino

Location Foto Avellino

Puanani, il 17 Ottobre 2013 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao Sposine di Avellino e provincia!! Volevo chiedervi dove avete scelto di fare le vostre foto di nozze... il fotografo ci ha chiesto se avevamo un luogo preferito (a parte il ristorante) dove volevamo fare qualche foto.... non ne abbiamo idea!!Voi conoscete qualche luogo suggestivo nei dintorni? Grazie mille e buoni preparativi a tutte!!!

6 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 23 Ottobre 2013 alle 12:37
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che bella villa orsini...già li come posto è fantastico per fare le foto, io invece le ho fatte alla villa ad Ariano Irpino, se sai che ti vuoi allontanare bhe che dire ci vogliono 15minuti dalla Villa Orsini ad arrivare a Ariano per le foto...!!!

• Rispondi
  • Puanani
    Puanani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie flavia!! No il bouquet ancora non l'ho scelto!! Non riesco a decidermi visto che adoro tutti i fiori!!! Pensavo a dei fiori di stagione visto che mi sposo in giugno.... cmq accetto consigli!! :Smiley heart un abbraccio!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Puanani,

benvenuta tra noi!

Vedo che stai ricevendo molti consigli! Hai un luogo a te caro dove ti piacerebbe fare le foto? Che ti ricorda come iniziò la tua storia d'amore o in cui andavi da piccola e ci sei parecchio affezionata? Smiley shame

Ti lascio delle idee per colorare le tue nozze di rosa. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer) nonché la possibilità di creare gratuitamente il sito delle tue nozze (wedding site).

Se vuoi poi conoscere le spose che si sposeranno il tuo stesso mese, clicca qui!

Per il resto come procede? Hai scelto il bouquet?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Orsini è fantastica !!! già quella è una bella location per le foto ... Smiley smile complimenti per la scelta.

• Rispondi
  • Puanani
    Puanani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo già prenotato a Villa orsini a Mirabella... tu dove hai fatto le foto?... sono veramente belle complimenti!

• Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara, come ho detto anche all'altro topic sei di Avellino Smiley smile io sono di provincia...!!bhe i posti ce ne sono tanti devi decidere tu...per consiglio non troppo lontano dal ristorante....dove credi di andare a mangiare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione