Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Luglio 2015 Torino

Location fotografie a Canavese - Torino

Cinzia, il 16 Giugno 2014 alle 20:09 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 8
Ciao a tutte!mi sposerò il 25 luglio 2015 a favria!il ricevimento si terrà al ristorante di belmonte.siccome non c'è uno spazio all'aperto per fare le foto,qualcuna sa consigliarmi qualche bel posto?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Gennaio 2016 alle 17:45
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò ma il 4 giugno 2015 sempre a favria...io pensavo di andare nel parco del comine di rivara e mi hanno parlato di una villa sempre a rivara
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa piacerebbe a te... Se ti piace un servizio immerso alla natura secondo me puoi approfittare della basta quantità di verde che c'è in quella zona e fare un servizio fotografico molto bello... Sarebbe perfetto se facessi un matrimonio un po' in stile shabby.... Altrimenti se fai una cosa più moderna sfrutta anche il ristorante perché no? Proba a parlarne con il fotografo che se è in gamba sicuramente saprà aiutarti a risolvere il dilemma!! Altrimenti prova a spulciare su internet cercando "wedding shoots" e sicuramente ti verranno fuori un sacco di idee carine per poter sfruttare gli spazi che hai con delle foto originali e indimenticabili senza dover andare troppo lontano! Comunque ANCHE IO MI SPOSO IL 25 luglio 2015!!!! Sono di Torino ma mi sposerò vi cini a Pinerolo al Castello di Osasco!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Torino non è di strada, anzi.... Si vorrei qualcosa qua nella mia zona.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da Valperga (dove sta il suo ristorante) a Torino ci sono un bel po' di km...credo che intendesse se nel Canavese e nei dintorni posti dove fare le foto... Smiley winking

    Io purtroppo non conosco quella zona molto bene... Smiley sad

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu non sei di Torino??! O melgio non hai la più pallida idea di dove andare!?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo qualcosa che fosse di strada.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia! Benvenutissima fra noi! Smiley kiss

    Ti passo subito un paio di topic delle nostre forumine di Torino e provincia, così potrai farti un'idea della loro scelta per la location delle foto:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/dove-farete-le-foto-a-torino--t98964

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/aiuto-non-so-dove-andare-a-fare-le-foto--t57605

    Ti consiglio di confrontarti direttamente con le sposine, in modo da condividere con loro dubbi ed esperienze. Qui troverai tutte le sposine del 2015 che celebreranno le nozze a Torino e dintorni:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-del-2015-a-torino--t76289

    A proposito, come va con i preparativi? A che punto siete tu e fm? Smiley ring

    Avete già avuto modo di provare i tool del nostro sito? Vi consiglio di usare il Wedding Organizer e il Wedding Site, per non perdervi nemmeno un dettaglio del vostro matrimonio, foto incluse, grazie all'app WedShoots.

    E mi raccomando, tienici aggiornate! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parco del castello ducale di agliè Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione