Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Location fotografie Napoli

Francesca, il 8 Novembre 2020 alle 20:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ragazeee..stasera sono in vena di domande!😂🤦🏻‍♀️
Urge un vostro consiglio. Come forse qualcuno di voi già saprà, io sono di Pistoia, ma mi sposerò a Napoli, città di fm che oltretutto adoro anche io alla follia. Però, non essendo appunto la mia città, vorrei un vostro consiglio. Mi sposerò alla cattedrale di San Giuseppe vesuviano e poi farò il ricevimento a Villa vittoria, a bosco. Vorrei un consiglio per una location dove fare le foto, considerando il fatto che non vorrei fare troppa strada per non rischiare di fare troppo tardi, ma nel contempo vorrei una location suggestiva. Io avrei voluto farle a Napoli, ma ho paura di trovare traffico e di fare poi troppo tardi. Il matrimonio sarà di venerdì pomeriggio..mi aiutateeee?🙏🏻🙏🏻♥️

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Novembre 2020 alle 15:22
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti a me proprio x questo non piace. Alla fine anche a villa vittoria si possono fare belle foto. Oppure io ti consiglio cmq Castellammare
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!♥️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho notizie dal mio fotografo per qualche alternativa ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, hai chiesto suggerimenti al tuo fotografo?
    Ti lascio i topic che parlano dell'argomento in Community 👇

Consigli location foto Napoli

Per il resto, come vanno i preparativi? Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!
    Effettivamente si, la nostra situazione è molto simile😍
    Villa Tiberiade è molto usata, infatti me l’ha già proposta il mio fotografo e quasi tutti quelli con cui ne ho parlato. Infatti è una delle cose che mi lascia un po’ in dubbio. È bellissima e se non trovassi alternative andrò quasi sicuramente lì, ma proprio perché molto usata avrei voluto qualche alternativa un po’ più “originale”. Un fotografo con cui ho parlato mi ha detto che a volte in quella Villa ci sono a scattare 7/8 matrimoni contemporaneamente. Per questo volevo qualche alternativa diversa😁Comunque ti ringrazio. Gentilissima. E in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, leggendo quanto hai scritto abbiamo un sacco di cose in comune..io sono della provincia di Trento ma mi sposerò a Poggiomarino, paese del mio futuro marito! Ci saremmo dovuti sposare il 7 dicembre ma con questa situazione abbiamo dovuto rimandare a data da destinarsi! Per le foto anch’io non volevo spostarmi troppo e a noi il fotografo a consigliato Villa tiberiade a Torre Annunziata..gli ho anche chiesto un’alternativa al coperto, in qualche Villa, qualora dovesse essere brutto tempo, ma non mi ancora fatto sapere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,conosco le zone perché vivo vicino Pompei..allora c'è villa Tiberiade a torre annunziata che affaccia sul mare ..costa circa 100€ per l'ingresso ...poi c'è Castellammare di Stabia,il lungomare molto caratteristico e gratuito , soprattutto vicino, poi puoi andare sul Vesuvio,c'è una veduta spettacolare ...in ogni caso se il tuo fotografo è di qui chiedi direttamente a lui,saprà dove portarvi per avere belle foto 😘😘😘 spero di averti un po' aiutata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione