Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposo Novello Dicembre 2022 Genova

Location invernale

Daniela, il 2 Dicembre 2016 alle 10:35 Pubblicato in Nozze Liguria 0 4
Ciao a tutte!!!! Avrei bisogno di un consiglio perche' sono a corto di idee ???. Vorrei sposarmi il prossimo dicembre in Liguria (levante ligure perché abito a Santa Margherita Ligure) ma non so dove organizzano dei bei ricevimenti in quel periodo. Io preferirei ville piuttosto che hotel!!!! Grazie mille!!!!!!! Daniela

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Dicembre 2016 alle 13:40
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, benvenuta in community! Smiley smile

Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Ville matrimoni Liguria

Eccoti anche i topic con i suggerimenti delle altre sposine della zona!

Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai già in mente un catering esterno?

Catering matrimoni Liguria

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

convento dell'annunziata ma non è una villa..collabora con la manuelina.trovi tutto sul forum

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho casa a sestri e li so che vi è hotel vis a vis che fa ricevimenti ( vi sono stata ed era buono il cibo e il servizio) e la vista è stupenda! Anche hotel dei castelli ma nn sono mai stata per ricevimento. Poi so che vi è in baia il ristorante Portobello mentre sul lungomare il nettuno. Ma Non so quante persone possano ospitare. Mi avevano detto che una delle ville vicino al convento dei cappuccini collabora con un catering.. ma non ricordo ne quale ne il nome del catering.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima..c'è in zona villa durazzo a santa, su zoagli il castello canevaro e su sestri c'è l'esedra..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione