Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Dicembre 2017 Genova

Location invernale genova e dintorni

Marta, il 28 Agosto 2017 alle 15:39 Pubblicato in Nozze Liguria 0 10

Buongiorno a tutte,

avreste da darmi qualche consiglio per un matrimonio da festeggiare questo dicembre con 130 persone circa? Purtroppo il numero d'invitati mi sta creando molti problemi nel trovare una location al chiuso. Vorrei evitare di dover litigare con tutti solo per avere una lista più corta! :-P

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Agosto 2017 alle 11:08
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, io mi sposo a dicembre a Castello Bruzzo, zona Castelletto a Genova, e abbiamo piu' o meno lo stesso numero di invitati! Il castello e' molto bello e decorato all'interno, perfetto per un matrimonio invernale.

https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta Smiley smile

Ti consiglio di contattare con la location che ti ha detto Sposaprecisa e valutarla per il tuo matrimonio.

Inoltre prova a chiedere alle sposine della tua zona forse loro conoscono altre location oltre a quelle presenti nel nostro portale!

Sposine Liguria

Spose Genova

Per il resto come procedono i preparativi? Avete deciso un tema per le nozze? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sposaprecisa
    Sposa Novella Ottobre 2017 Genova
    Sposaprecisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi sposo il 14.10! pomeriggio...! faremo cena e dopocena ma noi saremo poco più di un centinaio credo (mannaggia alla gente che non da conferma!!)

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine credo che in inverno non sia poi così fondamentale.
    Visto che si svolgerebbe comunque tutto al chiuso megli puntare sugli spazi che non sulla vista. ;-)
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei un tesoro!
    Sembra stupendo. Mi informerò sicuramente.
    Peccato non averti conosciuta prima così mi sarei imbucata molto volentieri al tuo matrimonio! :-P

• Rispondi
  • Sposaprecisa
    Sposa Novella Ottobre 2017 Genova
    Sposaprecisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,

io ho trovato Villa Orsi che secondo me è perfetta. Dentro ospita fino a 150 persone, parco stupendo fuori e cosa stupenda la veranda in vetro fuori "riscaldata" che permette di avere una location interna e calda ma nello stesso tempo di godere anche un po' della bellezza della natura durante l'aperitivo o la torta! e la cosa ancora migliore è il seminterrato, grandissimo e allestito come una discoteca, con luci e open bar per ballare dopo il taglio della torta. Io mi sposo a ottobre poi ti farò sapere come è andata ma al momento sono tanto felice della mia scelta! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente il numero è grande.... rischi secondo me di fare due stanze. Io personalmente proverei con un pub ( magari affittandolo a pranzo che loro non lavorano in quel momento).
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi restare sul mare?
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sto chiedendo ma molti mi dicono che più di 100 persone diventa un carnaio.
    Ovviamente le pretese limitano ancora di più (molti bambini, cani, una zona dove poter ballare, etc...)
    Ci rimangono solo i posti per le convention aziendale ma mi mettono una tristezza! :-(

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già dato uno sguardo ai fornitori della tua zona?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione