Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova

Location inverno Padova

Chiara, il 31 Agosto 2017 alle 15:30 Pubblicato in Nozze Veneto 0 14

Ciao sposine! Io e mio moroso ci stiamo orientando verso dicembre 2018 come data. Qualcuna che si è sposata in inverno a Padova sa suggerirmi qualche location SUGGESTIVA? Mi piacerebbe un posto che crei un ambientazione calda..magari con delle grandi vetrate che danno sul giardino o con almeno con dei grandi lampadari. Qualsiasi suggerimento è ben accetto!

14 Risposte

Ultime attività da Valy, il 10 Settembre 2017 alle 23:30
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 😊😉 figurati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanno anche le fiere sposi al castello, vai a farci un bel giretto! 💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Davvero gentilissima! Chiamo sicuramente per andarli a vedere entrambi..Sono un po' distanti da casa..Ma credo che ne varrebbe la pena! Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul sito del castello e della villa trovi esattamente i prezzi dei menu. 😉 Peraltro sposandoti d'inverno credo tu abbia diritto a una scontistica sui prezzi che vedi nel sito (trovi tutto nella sezioni delle promozioni matrimonio). Io sono andata a vedere. Sono molto Professionali e organizzati. Penso che anche qui su matrimoni.com nelle loro pagine trovi i prezzi esatti ma comunque sul sito c'è tutto 😊 così puoi calcolare già da casa se rientrano o meno nel tuo budget. So che il menù base al castello costa 80€ più iva 10% (ma d'inverno ripeto avrai sconti 😊).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto Villa Bevilacqua! Il castello ancora non l'avevo considerato. Tu sei stata? Sai per caso dirmi qualche preventivo del castello?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Che ne pensi del castello di Bevilacqua a Montagnana? 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara e benvenuta in Communuty! Smiley smile

    Ti consiglio di sfogliare il catalogo dei fornitori della tua zona, nelle vetrine potrai trovare le foto, i video e le raccomandazioni di altre sposine, in più, hai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Ricevimento Padova

    Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato delle location della tua zona, in questo modo potrai confrontarti con loro:

    Location Padova

    Quanti saranno i tuoi invitati?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io continuo ad averne di nuove ahah chissà su cosa mi fermerò infine!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara! Consiglio utilissimo! Smiley winking Si, hai ragione..Devo andare a vedere le location nel periodo invernale!! Spero di trovare un bel posto..Sono molto gasata dalle idee che si possono fare in inverno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara!! Si si mi sono già iscritta alla fiera di Padova per i primi di ottobre, raccoglierò informazioni e guardo senz'altro quello che mi hai consigliato!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero ad ottobre di qst anno ma la location che ho scelto potrebbe comunque interessarti... C e una vetrata e un bel parco con laghetto.. Dai un occhio a tenuta galilei di mestrino!!! Cinzia e' gentilissima. Comunque anche io ti suggerisco le fiere l anno scorso ho scelto praticam tutto alla fiera del primo weekend di ottobre a stra, location suggestiva e tante tante idee!!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Da sposina invernale a sposina invernale!! Approfitta delle fiere che ci saranno nei prossimi mesi! Chiedi già preventivi, foto, tutto ciò che puoi in fiera e specifica che non ti interessano gli spazi esterni! A noi in una fiera, quelli di una location han consigliato di andare a visitare nella medesima stagione, secondo me è stato un ottimo consiglio che ci ha davvero aiutato a scegliere! quindi verso metà novembre ti conviene iniziare a girare x vedere un tot di location che avrai selezionato. Vai anche dove hanno parchi, magari sono bravi a valorizzarli. Solo se li vedi "tristi" quando visiti, escludi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato a cercare..ma dalle foto nulla che mi faccia dire: WOW! ..molte hanno un bellissimo giardino, ma io non me ne faccio molto in dicembre! Smiley sad Ma secondo te è già tempo di fare le visite? ..pensavo intanto di farmi un'idea e che fosse presto per dicembre 2018...


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cercare tra i fornitori della tua zona e chiedere un preventivo ed una visita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione