Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Novella Luglio 2024 Novara

Location lago -aiuto!

Erica, il 12 Giugno 2023 alle 10:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte, sono nuova , con proposta fresca fresca.
la mia idea era cerimonia civile e buffet e musica fino a tardi su lago maggiore o lago d'Orta con arrivo della sposa (la sottoscritta) in barca che ho gia a disposizione in tutti e 2 i laghi
aiutatemi !

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Giugno 2023 alle 16:50
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Luglio 2024 Novara
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io sono della zone a avrei voluto tanto fare l'arrivo in barca ma ho dovuto cambiare idea, location o troppo care o troppo piccole per il nostro numero di invitati.. pero' sul lago d'orta posso consigliarti l'approdo oppure le luci sul lago, sul lago maggiore villa rusconi clerici davvero stupenda.. Smiley shame

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, settimana scorsa sono stata ad un matrimonio a Luino/Colmegna sul lago maggiore, in particolare a Relais Villa Porta. Il posto è molto grande e molto bello, con dei bei giardini, abbiamo mangiato molto bene.
    Aperitivo in terrazza sul lago con diverse isole a buffet e una parte al chiuso climatizzata in cui affettavano gli affettati al momento, ecc.
    per la cena abbiamo usato una bella sala tutta vetrate con vista lago. Da circa mezzanotte e mezza/una siamo scesi al molo del relais e noi giovani abbiamo continuato la festa su una barca con open bar e musica fino alle 3 del mattino! Agli sposi viene offerta la suite per la prima notte e l’hotel dispone anche di piccoli appartamenti adiacenti per gli altri ospiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione