Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Luglio 2024 Pavia

Location lago di Como

Silvia, il 15 Giugno 2022 alle 21:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutti . Sono nuova . Ho scaricato da poco l’applicazione.
Volevo chiedere se qualcuno aveva delle idee su dove poter celebrare il matrimonio sul lago di como; (anche solo vista lago) a luglio dell’anno prossimo.
Per circa 100 persone.Vi chiedo questo perché qui ho visto molte location ma quasi tutte chiedono l’affitto per il giorno in questione. Magari voi avete altre idee magari qualcosa che qui non si trova… Grazie mille . Buona serata a tutti.
Modificato da Matrimonio.com

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Agosto 2022 alle 15:16
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2023 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, anch'io sono nuova.

Noi ci sposiamo il 27 maggio 2023.

Noi siamo innamorati follemente del Lago di Como, ci siamo mossi in anticipo per la scelta della location e abbiamo visto diverse ville del Lago ma i prezzi alle stelle.

Abbiamo visto Villa Pizzo, Villa Regina Teodolina, Villa Geno, Villa Bonomi (meravigliosa ma troppo costosa). Per il noleggio della location ti viene richiesto un minimo di giorni e in più in certe sei vincolata con la scelta dei fornitori e il numero di invitati perchè quasi tutte hanno una capienza massima di 80/100 invitati ed in più c'è il vincolo della tipologia di cerimonia.

Se vuoi fare la cerimonia religiosa e non sei residente puoi avere difficoltà nella scelta.

Alla fine, grazie alla nostra wedding planner abbiamo deciso di cimentarci nei dintorni e abbiamo visto alcune ville ad Erba (CO) fino ad arrivare a quella scelta che ci ha fatto innamorare Smiley love Villa Bossi a Bodio Lomnago in provincia di Varese

Ci sposeremo li e faremo il rito religioso in quanto nelle vicinanze a circa 400 metri dalla Villa c'è la Chiesa.

Buona scelta Smiley kiss

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, Smiley smile

hai provato a dare un'occhiata a questi post?

Consigli location senza affitto Lago di Como

Dove vorresti celebrare il rito?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..allora io mi ero innamorata della location la cava a pognana Lario.. sul lago molto suggestiva,con due piscine,prato,vista lago,ci si può sposare anche in rito civile..
    Però per questione pratiche ci sposeremo in un'altra location a Varese a villa sant'uberto,anch'essa suggestiva ,con una piscina enorme e hanno anche la pensione per cani..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vista lago ma lo trovo un posto stupendo... è il Castello di Pomerio (Erba, CO) , si può celebrare il rito direttamente lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione