Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2015 Milano

Location Lombardia con piscina

Elisabetta, il 30 Giugno 2014 alle 17:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 15

Ciao ragazze! io ed il mio fidanzato ci sposeremo a giugno/luglio del 2015! Stiamo cercando una location con piscina...potete darmi qualche suggerimento???? Non sono riuscita a trovare molto...o prezzi altissimi o tutto prenotato..Smiley sad((( stiamo cercado vicino Milano, provincia Bergamo, Lodi, Pavia, Cremona...aiutoooooo!!!!!

Grazie mille!!!

Elisabetta

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 3 Luglio 2014 alle 17:19
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il barattino è carino! ciò che più mi ha colpito è la diponibilità della proprietaria (non ci sono limiti orari, la piscina si può utilizzare, spazio alle personalizazioni per tutto..!!!!) e lo spazio esterno! Ciò che invece non tanto mi convince è la sala interna...

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cascina martina mi hanno mandato un po di cose via mail ma nn l ho vista invece il barattino vado il 13 a vederlo tu ci sei stata? Com'è?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barattino andata a vedere...potrebbe essere un'opzione! Cascina martina mi hanno mandato qlc via mail...tu la conosci? Sei andata a vederla?
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barattino andata a vedere...potrebbe essere un'opzione! Cascina martina mi hanno mandato qlc via mail...tu la conosci? Sei andata a vederla?
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda la cascina Martina su internet li hanno la piscina oppure il barattino
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè crea un'atmosfera meravigliosa e perchè mi piacerebbe che i festeggiamenti si concludessero con un bel tuffo...!!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'antico podere di Rezzano si era sposato un mio ex collega in effetti è carino ma io ho incontrato l'hanno scorso i proprietari e lei a mio parere è antipatica ma sopratutto sono incompetenti sia lei che il marito Smiley xd quando mi ha fatto il preventivo mi ha detto: "i costi sono da rivedere perchè poi dipende se l'anno prox per esempio aumenta l'olio" ma stai scherzando ?! ti lascio un sacco di soldi e mi parli di un aumento di €0,10 ?! ridicoli !

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2014 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró a villa patrizia!! I prezzi nn sono bassissimi è vero!!!! Peró io ho visitato molte ville in zona e più economiche di villa patrizia nn ne ho trovate.. Ti consiglio magari di guardare qualche agriturismo(se ti puó piacere lo stile) io ne avevo visto uno bellissimo xo dalle parti di borgomanero in piemonte dove c'era il parco con piscina, si mangiava mooooolto bene con poco e volendo ti facevano fare il rito civile all'aperto.. Solo che ho visto villa patrizia e me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere Hotel dei giardini a Nerviano
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco è quello! Mi aveva detto ci fossero tre tipi di menu con diversi budget, ma di più non so dirti. Come mai la vuoi proprio con la piscina?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! Villa patrizia, villa giuliana, tenuta ometta...tutte bellissime...ma purtroppo troppo care x le mie tasche ...Smiley sad
    A truccazzano sono andata a vedere ANTICO PODERE DI REZZANO ...anche lui stupendo ma fuori budget...è questo quello a cui ti riferisci
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... A Truccazzano, il Rustico, qualcosa del gebere. Ci è andato il mio collega due settimane fa e gli han detto di portare il cambio perché han fatto il bagno Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io se vuoi ho visitato villa giuliana e villa il geranio...hanno la piscina, sono in provincia di Varese e costano intorno ai 3000 euro! Comunque ti consiglio di contattatare TOP PARTIES, è una specie di agenzia/Catering, la consulenza è assolutamente gratuita e in base alle caratteristiche che tu gli dici, ti danno una lista di location da visitare...sono molto gentili!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'unica location che ho visitato con piscina molto bella é villa patrizia ma i prezzi sono troppo alti a mio avviso !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione