Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2021 Lodi

Location lontana in periodo covid

Martina, il 14 Gennaio 2021 alle 14:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Spose aiuto!

Ci dovremmo sposare il 12 Aprile di quest'anno, in una location molto carina nel quale si terrà anche il ricevimento, ma lontana dalla nostra attuale residenza e quella degli invitati ... purtoppo vicino a noi non abbiamo trovato nulla che ci soddisfacesse.
Se il ricevimento non si potrà fare non ne faremo un dramma: nel caso festeggeremo in un altro momento. Il problema rimane la cerimonia: in un posto lontano far venire gli invitati (anche se pochi) e, se la situazione rimane questa, tornare tutti a casa.......Cosa fareste??? Smiley sad

7 Risposte

Ultime attività da Katia, il 14 Gennaio 2021 alle 18:57
  • Katia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l’incoraggiamento 💪🏻😍 dici quello che penso anche io.. l’anno scorso senza neanche i vaccini hanno comunque dato modo di festeggiare 💪🏻 Speriamo bene e in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo comunque pochi, neanche 70 persone. Ho sentito la location e mi ha detto di parlarne un mese prima per capire se posticipare. La caparra non la ridanno indietro neanche a morire :')
    Staremo a vedere.
    Il 18 settembre mi sembra una buona data! Infondo l'anno scorso hanno festeggiato tutti senza grandi problemi Smiley smile❤ un abbraccio!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Stesso problema tuo!! Stiamo organizzando le nozze per il 18 Settembre 21. Io e il mio FM abitiamo a circa 1 h di auto e la location che vorremmo scegliere un’ ulteriore ora di auto dalla chiesa che sarà nel mio paese. Penso che comunque la confermeremo sperando di non dover rimandare: voi quanti sarete? Noi circa 250 che dovrebbero confermare e ci preoccupa molto qst aspetto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci fossero divieti (da zona arancione) credo che andrei alla cerimonia, del resto si sta in mascherina, trovo più "pericoloso" il banchetto, perché per mangiare la si toglie. quindi speriamo ci si possa spostare. È entro la tua regione? La location apre per solo la cerimonia senza banchetto?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto cerca di rilassarti, l'ansia peggiora solo le cose... Hai sentito la location? Cosa ti consigliano? Le possibilità sono varie: o vi sposate lì, sperando che nel frattempo i ricevimenti possano riprendere oppure senza ricevimento (ma la location vi organizza la sola cerimonia senza ricevimento?) oppure vi sposate presso il vostro comune e rinviate il ricevimento a quando sarà possibile farlo con gli invitati previsti, magari con rinnovo delle promesse simbolico. La prima cosa da fare è sentire la location
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, sono troppo in ansia..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi con rito civile direttamente in location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione