Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ana Beatriz
Sposa Novella Marzo 2023 Pavia

Location Low cost Pavia e dintorni

Ana Beatriz, il 22 Maggio 2022 alle 13:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Buongiorno a tutte/i,

finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo dopo 10 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza.

Non sappiamo bene da dove iniziare ma pensavo di portarmi avanti con la ricerca della location sperando di trovare qualche proposta carina e dal costo sostenuto in quanto pagheremo tutto noi.

La data sarà il 21 Marzo 2023, una data significativa per noi.

Non volevamo fare la solita firma in comune ed andare al ristorante ma volevamo rendere questo giorno speciale e fare la cerimonia civile se possibile già in location.

Non parteciperanno molte persone saremo in 30, condivideremo il giorno solo con le persone a noi più care essendo anche persone molto semplici e riservate non amiamo gli eccessi ma le cose semplici.

Qualcuno ha delle idee?

Grazie mille a chi saprà consigliarmi

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Maggio 2022 alle 15:22
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ana Beatriz, eccoti i fornitori della zona: Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Pavia

Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!
    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

Consigli location Pavia

Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti consiglio dove lo abbiamo fatto noi, Cascina Baracca a Gambolò, propone diverse fasce di prezzo nei menù e accetta anche gruppi non numerosi, quasi tutti i prodotti sono loro.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ana, non posso che suggerirti la nostra location a Groppello Carioli (PV) si chiama "Tenuta Cortebella". Noi ce ne siamo innamorati subito.

E' un'azienda agricola quindi molti prodotti che servono sono "d'obbligo" di produttori locali. Non è un agriturismo perchè cmq è un posto elegante e non rustico. A mio avviso i prezzi sono ottimi.

Altro posto molto bello a mio avviso (la nostra seconda calssificata diciamo) sono i Granai Certosa sempre a Pavia. Qui posto più rustico ma cmq molto molto romantico.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ana, benvenuta!! Hai provato a guardare le location tramite la app? Potresti trovare un agriturismo nel pavese che vi dia la possibilità del matrimonio in loco😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione