Ciao a tutte ragazze, sono di Genova e sto cercando una location a buon prezzo per circa 110 invitati qualcuna sa consigliarmi un buon agriturismo? Mi sposò il 16 di giugno e un ricevimenti in un posto all'aperto sarebbe l'ideale
Visualizza messaggio citato
Grazie x il supporto... si ho pianto un bel po ma capisco che villa passo d'oro fa solo matrimoni e ovviamente ha preferito il guadagno 😞... ora abbiamo trovato un posto molto più bello e accessibile come prezzi ma prima di trovarlo ero ko è molto delusa e triste.... per fortuna gli altri miei fornitori sono molto più seri
Sposa Precisa
Settembre 2018
Genova
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai non ci credo! Io sono di Genova e anche io mi sposerò in basso Piemonte per vari motivi (tra questi anche i prezzi di Genova). Credo sia il peggior incubo di ogni coppia quello che avete passato! Spero che abbiate trovato un posto che vi piaccia anche più del primo!
Caspita, deve essere stato orribile io credo che punterò come sempre all'istinto... girerò per i ristoranti e quello che mi colpirà di più sarà la mia location!
Lo so ma siccome credo sia stata quella sposina non ti dico cm ho pianto quando ho dovuto ricominciare a cercare anche perché io mi sposo a sestri levante e poi devo in Piemonte 😓.... ma ora finalmente ho trovato il programma giusto
Vai serena, io ho già prenotato.. E cmq non prenoterei in un posto solo perché leggo qui che é consigliato. Era pura curiosità, visto che andrò anche io nel basso Piemonte..
Guarda per scamaranzia non lo dico perché tempo fa avevo scelto villa passo d'oro ma poi loro hanno preferito un altra coppia che aveva più invitati..,. E lo avevo detto a una sposina qui .....( certo il ristorante motivo che quelli stavano versando l'acconto peccato che erano le sette del mattino circa). Quelli invece di campanave hanno una strada penosa che sconsiglio soprattutto alle persone brille ... l'interno non fa impazzire e poi quando li abbiamo incontrati nell andare via stavano salendo gli invitati di un matrimonio peccato che loro stavano finendo di montare i tavoli e stavano innaffiando il prato....detto ciò vi consiglio di guardare i fornitori qui però alcuni non includono iva o hanno degli extra ... tipo villa passo d'oro ti chiede 200 euro dopo le 22
Su quella cifra c'è Campenave e villa passo d'oro ( 60 a buffet) ma entrambi te li sconsiglio... su quella cifra devi per forza guardare fuori genova... io vado in basso Piemonte