Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Novello Giugno 2024 England - East

Location matrimonio 50 invitati Napoli/caserta

Sergio, il 11 Ottobre 2023 alle 18:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salvato

Ciao a tutti! Smiley smile

Sapreste consigliarmi una bella location per il ricevimento zona Napoli/Caserta?

Abbiamo una cinquantina di invitati e purtroppo molti ristoranti richiedono un numero minimo di invitati superiore a 70/80.

Mi piacerebbe tanto una location (tenuta - casale - villa-ristorante) sul mare o entroterra. Ne conoscete qualcuna? Grazie.

.

90%

35 voti

.

8%

3 voti

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Ottobre 2023 alle 12:27
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Torre Saracena ospitano fino a 90 persone, io ho dovuto escluderla per questo ma è molto bella.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avremmo quel numero lì di invitati, infatti sposandoci anche noi a Napoli, abbiamo prenotato da Elisabetta luxery a lettere, che una bellissima location con una bellissima veduta e si mangia anche benissimo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia non mi ha fatto problemi con il numero di invitati. È molto grande e conta 300 e oltre coperti ...noi siamo numerosissimi ma mi disse che non c'erano problemi se fossimo diminuiti...non bada al minimo di persone !
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sergio! Di location ce ne sono un'infinità ... Il "problema" è il numero di invitati e il numero di invitati garantiti che chiedono. Dovresti purtroppo fare un giro , magari potresti iniziare a stilare una lista di location che vi piacciono, per poi chiedere informazioni, visionarle da vicino soprattutto , perché tante volte possono piacere dalle foto e poi dal vivo non ti colpiscono o viceversa. E soprattutto con un incontro ci si può venire incontro. A me è capitato con varie strutture che mi siano venute incontro col prezzo soprattutto. Provateci e in bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione