Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2021 Catania

Location matrimonio catania

Ambra, il 21 Gennaio 2021 alle 14:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte spose e future spose. Avrei bisogno di aiuto. Cerco location con spazi esterni, non mi importa l'interno perché vorrei che l'intero ricevimento si svolga all'esterno. Ed avendo bimbi piccoli che la cena non si svolga a bordo piscina. Mi piacerebbe che si trovi in campagna con diversi alberi. Come costi 50 - 60 euro a persona. Anche un agriturismo che si presta a questi ricevimento andrebbe bene. Grazie mille a tutte.

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Gennaio 2021 alle 17:26
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra, come va?

Hai dato un'occhiata ai fornitori della tua zona?
    Potrai richiedere info e un preventivo gratuito 👇

Agriturismo ricevimenti Catania

Eccoti i topic che parlano dell'argomento in Community 👇

Consigli location Catania

Hai scelto il rito religioso o civile? Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti ringrazio. Adesso do un'occhiata hai posti che mi hai elencato. Mi hanno parlato bene anche di Bardiula. Qualcuno conosce?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se siete una cinquantina dovresti trovare senza problemi, io ho avuto difficoltà perché saremo circa 80-90 e molti agriturismi sono troppo piccoli, l'unico problema è che moltissimi hanno la piscina, case perrotta con l'antipasto al tavolo faceva circa 60-65€, tenuta di Roccadia zona Carlentini ottimi prezzi e bel parco però con piscina, ai vecchi crateri a Milo ottimo prezzo e bel parco ma tendono ad usarlo poco, agriturismo feudo magazzeni allestiscono un bel tavolo sotto il noccioleto ed hanno anche una chiesetta se si volesse fare il rito lì, il casolare delle balze a Bronte lo trovo veramente grazioso e prezzi onesti, noi faremo catering in un casale zona Linguaglossa se potrebbe interessarti ti do maggiori informazioni 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo per consigliarti Agriturismo Case Perrotta... non so i prezzi ma è molto carino e si mangia bene!
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cerco subito queste location che mi hai proposto.
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai ragione non avevo pensato al tempo. Comunque saranno 50 invitati. Volevo qualcosa di economico anche perché di più non potrei spendere.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quel budget ti consiglio Fucina di Vulcano ( Bronte) che con 65 ti fa carne con antipasto a isole, primi, secondo e dolce, e se sali leggermente e non vuoi per forza buffet a isole puoi anche valutare Case Perrotta a s.alfio ( 75 a testa ma senza isole, solo antipasto a tavolo).
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, quante persone sarete? Io ho girato un pò di location tra la mia ricerca personale ed il lavoro d'animatrice per bambini che facevo da ragazzinaSmiley laugh con il prezzo che avete previsto non sarà semplicissimo se siete in tanti, ma cercando bene si può trovare

Mi sento di consigliarti una cosa, valuta anche che abbiano un interno idoneo, anche io vorrei tutto all'esterno, ma purtroppo il meteo non si può mai prevedere quindi bisogna avere un piano b adeguato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione