Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno

Location matrimonio formia-gaeta

Marta, il 2 Gennaio 2017 alle 11:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27

Ragazze aiuto vi pregoooo!!!!

Abbiamo deciso di sposarci a Settembre 2017, abbiamo girato qualche ristorante ma non riesco a trovarne uno che mi piaccia davvero, a parte l'aeneas a gaeta che è praticamente una follia per quanto riguarda i prezzi..,.cercavo qualcosa di fine ed elegante, sul mare, stile aeneas, con la possibilità di camere ma a prezzi abbordabili!!!

Aiutatemi vi pregooooooo!!!!

27 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Marzo 2020 alle 23:44
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo molto di meno... Abbiamo fatto il contrario scelta prima location e poi in base alla capienza abbiamo fatto lista invitati... Ma io amo le Rocce il sogno di una vita...
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Novella Giugno 2021 Frosinone
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non credo arriveremo ai 300 ma sui 270/280 molto probabile. Il summit ci sono stata e non mi piace perché ha le sale separate.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma 300 ti serve una sala bella grande... Eden, Summit, villa Irlanda, il Ninfeo nn ricordo che ha questa capienza...

• Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille Maria. Poiché sarà un matrimonio con quasi 300 invitati il prezzo é una parte importante😅.
    A breve andrò a sentire cosa mi dicono.
    Grazie ancora per la tua disponibilità. Almeno ho già un idea.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Desire' l'Eden e il Summit vado a ricordo si aggirano tra i 110 e i 130 a persona...
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io mi sposerò il prossimo anno e sto prendendo anch'io in considerazione uno dei ristoranti che hai visto tu.. Potrei chiederti che prezzi propongono all'Eden?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2021 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, sei la prima che leggo che scrive del Grand Hotel Le Rocce. Io me ne sono innamorata a prima vista e vorrei tanto sceglierlo come location per il mio matrimonio, siamo solo un po' frenati dal fatto che il proprietario ci ha messo un po' di restrizioni (come il fatto che la cerimonia deve finire alle 20:00 e che non c'e' possibilita' di scendere giu' in spiaggia). Tu che esperienza hai avuto fino ad adesso? Parlo anche degli altri ricevimenti a cui sei stata, sono stati davvero cosi restrittivi su orari e spazi con accesso limitato? Un tuo consiglio mi sarebbe davvero di aiuto. Grazie! :-)

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggervi... Io mi sposo ottobre 2020 e ieri abbiamo definito tutto... Sono di Caserta mentre lo sposo è di Gaeta... Conosco benissimo la zona e tra tutti i ristoranti abbiamo optato il Grand Hotel Le Rocce... (lo conosco perché ci sono stata per altri ricevimenti)... Paragonabile all'Eden ed Aeneas... Però vi dirò è statol'unico che mi ha fatto il prezzo finito senza aggiungere un extra... Ma ero già partita con l'idea di confermare alle Rocce ho girato gli altri due solo per confrontarmi... Ah... Ps unico extra è la musica ma a me non fa tanto gola...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Marta, che follia!! Che struttura hai scelto poi?
    • Rispondi
  • Adrianna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Adrianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata l'anno scorso e addirittura mi avevano detto 190€/pax...prossimamente ritornerò per un preventivo più dettagliato...sarebbe un sogno che si realizza, se si riuscisse a trovare un accordo ragionevole!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ero andata io l'anno scorso i prezzi partivano da 170€....poi musica devi prendere la loro...se non erro 2000€, confettata te la fanno per forza loro...anche quella costava un sacco di soldi...ho chiesto se potevo fare i fuochi d'artificio mi hanno detto che era pericoloso...se volevo me li facevano loro alla modica cifra di 3000€...sono pazzi!! posto favoloso ma impazziti!!! invece dove mi sono sposata è stato una favola!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze ,

qual e il costo a persona per l aeneas?

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha notizie riguardo la corte de casale che si trova a moroso Frosinone??
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Latina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino infatti noi sapendo il prezzo non siamo proprio andati a vedere lì
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il posto ci è piaciuto, solo il problema è che ho visto L aeneas e nulla mi sembra bello ora...però questo mi era piaciuto prima di vedere L aeneas infatti è tra i possibili
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con noi il signor Antonio è stato molto gentile e ci ha accontentato. Il prezzo per i ristoranti della zona ci è sembrato onesto. Ti è piaciuta la location?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non mi è piaciuto per niente...

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ci sono stata sto aspettando il preventivo!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! io mi sposo nel 2018 ed abbiamo scelto il ninfeo sempre su quella strada. L'aeneas è bellissimo ma pure noi ci abbiamo riunciato a causa del prezzo, poi abbiamo valutato l'eden resort ma pure è ancora fuori budget ed infine le rocce ma cmq chiede 150 a persona... troppo per noi. Alla fine il ninfeo ci da un po' tutto quello che cerchiamo, il prezzo non è altissimo solo che so che per quel che riguarda le camere costa, al massimo se vuoi andare a vederlo potresti chiedere se può prtaticare uno sconticino sulle camere... il direttore è molto disponibile, magari ti accontenta

• Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sai sono di parte perché mi sono sposata all'Aeneas ma l'Eden resort é molto bello se fai tutto all'aperto (ma costoso comunque). Hai guardato il Summit? Ha una bella sala rotonda che si affaccia sul mare. Oppure il Miramare che però è molto antico come stile, ma elegantissimo. Anche Torre San Vito è affacciata sul mare ed è il più economico fra questi che ti ho elencato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed "i girdini di Serapo"
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ancora, parlavo del " grappolo d'uva" una location in spiaggia verso terracina L'ho trovato su questo sito, mi è sembrato davvero carino
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggioCmq ha il prato all'inglese fin giù alla spiaggia , dai un occhiata Smiley shame
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a maggio 2018 e abbiamo scelto Torre San Vito, sulla strada di Sant'Agostino. Per noi il mare era fondamentale e questa location ci è sembrata perfetta.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta e benvenuta!

Hai già fatto un giro ta le varie location qui sul sito?

Location Formia

Location Gaeta

Se non riesci a trovare nulla che ti piaccia sul mare, o se oi prezzi ti sembrano troppo alti, prova magari ad optare per un agriturismo della zona di Latina, spesso trovi prezzi accessibili, cibo ottimo e soprattutto esterni bellissimi!

Facci sapere! Smiley winking

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IL PROBLEMA SECONDO ME è CHE DOPO AVER VISTO L'AENEAS NON TI PIACE PIU' NULLA Smiley cry

• Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi la scorsa estate praticamente li abbiamo girati tutti in quella zona! Purtroppo l aeneas che era quello che preferivamo aveva già la date prenotate.. gli altri sinceramente non ci sono piaciuti! L'unico che ha un po più l'esclusiva è l'Eden ma il prezzo sale più o meno come l'aeneas.. alla fine noi abbiamo optato per spostarci all interno e rinunciare alla location vista mare.. andremo comunque a fare le foto... se vuoi ti posso dare i nomi ma non ci hanno colpiti per Niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione