Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza

Location matrimonio medio campidano aiutiiii

Elena, il 3 Luglio 2014 alle 19:00 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 16
Ciao a tutte mi presento sono Elena e sono di Milano, ma il mio fidanzato è sardo precisamente di Sanluri e ci sposeremo li a maggio 2016, so che è presto ma essendo cosi lontani e non potendo scendere spessissimo dobbiamo iniziare tutte le varie ricerche, avete qualche suggerimento sulla location?
E che budget avete ipotizzato?

16 Risposte

Ultime attività da Red, il 12 Gennaio 2018 alle 00:55
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Trento
    Red ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti posso chiedere se l’iter burocratico per sposarsi in altra regione è molto difficile e lungo!? Grazie mille in anticipo 🙂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in un paesino del medio campidano. La cena la facciamo al Funtana Noa di Villanovaforru. Puoi contattare Francesca qui su matrimonio. Com o tramite facebook. Anche noi viviamo in Toscana e ci sposiamo in Sardegna, ma attraverso facebook riesco a tenere sempre il contatto per qualsiasi informazione o decisione riguardo il ricevimento. Inoltre e non di poco conto, è la location che ci ha fornito il preventivo più basso. Spero di essersi stata utile.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Oristano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Terralba ma per il ricevimento abbiamo scelto Funtana Noa di Villanovaforru. Location bellissima con il suo borgo, il menù è ricco ad un ottimo prezzo che comprende la musica...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto la taverna romana :-)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Villacidro c'è un ottimo ristorante "Taverna Romana" in cui si mangia davevro bene e i prezzi sono più che accessibili Smiley smile

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, noi abbiamo scelto proprio le Antiche Terme :Smiley heart

Anche voi???

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Oristano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..controlla le terme di sardara è una bellissima location..c e anche tra i fornitori
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io sono di Milano e ci sposiamo a Cagliari.. Hai già guardato tra i fornitori di questo sito?

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Furtei attaccato a Sanluri... Mi sposo a settembre 2016 sinceramente non ho preso in considerazione il castello di Sanluri, ho trovato qualcosa a senorbi tipo hotel hammam mi sembra c'è anche tra i fornitori
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che ti piaccia, il loro sito è li trovi tutti i contatti così puoi chiedere un preventivo. Non sono proprio di zona ma comunque abbastanza vicino se hai bisogno chiedi pure Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! !!!! Grazie di cuore ma sai dirmi come si chiama il castello? Io non l ho trovato Smiley sad sei stata davvero gentilissima e se sei della zona mo affidero' a te per qualche consiglio!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, a Sanluri c'è un bellissimo castello medievale che si può affittare per ricevimenti di nozze ti posto qualche foto. Non conosco i prezzi ma credo sia una location davvero magica castello di san luricastello di salluricastello di sanluricastello di sanluri

Mi permetto anche di consigliarti il catering di Leonildo Contis, sempre a Sanluri, è presente anche tra i fornitori del sito, ho partecipato a un matrimonio fatto da lui e ho mangiato benissimo, un servizio impeccabile. Spero di esserti stata utile buona giornata Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille guardo subito sul sito!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaao io son sarda xo sono di carbonia... sposo nel 2015 e stiamo pensando di festeggiare al tanit. A bello piu vicino a te zo cbe a uta c'e l'albergo monte arcosu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione