Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2021 Latina

Location musica e intrattenimento

Simona, il 10 Febbraio 2020 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve, mi sposo a giugno, in una location sul mare, tale location purtroppo non permette di ballare in sala, ma solo fuori. Il mio matrimonio è un pranzo, secondo voi va bene organizzare il pranzo con musica dal vivo che intrattiene, senza xò ballare tra un pasto e un altro? e poi dopo la torta, stare fuori e festeggiare con qualche ballo?

La mia paura è che gli invitati si possono annoiare durante tutto il pranzo..

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 10 Febbraio 2020 alle 14:55
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pavimenti Vietri sul mare...... peccato mettere pavimenti così in una sala da matrimonio che in ogni caso si possono rovinare...
    Cmq mi farò consigliare dai musicisti su quale possa essere la soluzione migliore.. grazie x avermi risposto😊

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, deve essere proprio un bel pavimento 😅 Io direi di farti consigliare allora anche dai musicisti, su come sarebbe meglio fare, poi prendi la tua decisione 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ce l'hanno la filodiffusione, ma io ho scelto di avere un cantante con il piano e un'altro che suona il sax. Preferisco ascoltare musica dal vivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto un cantante cn il piano e un'altro che suona il sax. In realtà posso scegliere di mettere il cantante con il piano fuori ed avere solo il sax durante il pranzo, oppure avere cantante e sax durante il pranzo e poi alla torta il cantante con il piano si sposterà fuori. Ancora siamo in fase di scelta anche se io preferivo avere il cantante durante il pranzo.
    Nn si può ballare xk hanno un pavimento che hanno paura si possa rovinare.......😤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, presumo di si. Ma volendo ci si potrebbe spostare fuori tra una portata e l'altra per ballare? Se i musicisti sono già fuori quando arrivate potreste avere musica al vostro ingresso, durante l'antipasto e fare almeno il vostro ballo prima di entrare in sala. Posso chiederti come mai non si può ballare dentro? È curiosa come cosa.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se in sala sono bravi saranno veloci.... ovviamente tutto è legato anche agli invitati...io non sopporto chi balla durante il pranzo..ho fatto un matrimonio di recente...e si ballava durante pranzo ed ho visto molta confusione per il personale di sala...servire mentre hai gente che strilla salta non è il massimo...e io e gli altri invitati non ci sentivamo se volevamo dirci qualcosa...la musica deve essere di sottofondo...si può fare un incurisione simpatica di 5/6 minuti ...uno scherzo un qualcosa per staccare...ma ballare No ..si balla dopo...si canta a squarciagola dopo.. durante il pranzo di chiacchera... importante il pranzo non duri 5 ore🤣🤣🤣😱😱😱😱
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente una location così non l'avrei scelta...
    e se piove o fa freschino?
    un matrimonio senza intermezzi x ballare diventa noioso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi se per caso hanno la filodiffusione in modo da mettere una pennetta con musica di sottofondo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato come te, aperitivo in giardino con sax in sottofondo, 20 30/22 in sala per due primi e un secondo con musica in sottofondo e poi balli scatenati fino a tarda notte. Io anche potendo,non li avrei voluti,tra un pasto e l altro, proprio non .o piacciono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è che a me non si balla tra un pasto e un altro. Anche io sono del centro sud
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che va bene! Anzi, da noi al sud si usa così.. Si balla tra un pasto e l'altro 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio matrimonio è organizzato in questo modo. Antipasto all'esterno. E poi in sala 2 primi e 2 secondi. E poi la torna fuori. Nn so i tempi tra un pasto e l'altro. Sicuramente i tempi sono più lunghi a pranzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'estero ci sono 2zone una aperta e l'altra chiusa nel caso dovesse piovere. Si spera nn piove🍀ovviamente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si balla solo all'aperto? E se dovesse piovere? 🤘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio in cui durante la cena c'era musica di accompagnamento e a fine cena abbiamo iniziato con i balli. È stato uno dei matrimoni più divertenti a cui ho partecipato. Certo che i tempi della cena sono stati più brevi, non avendo pause di intrattenimento tra una portata e l'altra. Dipende anche com'è organizzata la tua location e i tempi che ti hanno dato per la festa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione