Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Ottobre 2018 Napoli

Location napoli dicembre

Monica, il 14 Dicembre 2016 alle 18:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 44
Ciao ragazze!!! Sono disperata, avevo fissato il matrimonio per il 9 Dicembre 2017 senza aver visitato alcuna location, quindi non sapevo che per il sabato ci fosse un minimo di persone da garantire. Noi saremo circa 80, se non di meno ed ora mi ritrovo non solo a dover cambiare la data ma anche nel panico più totale per la location. Il mio fm lavora a Torino, scende ogni 3 settimane circa quindi il tempo per visitare le ville è pochissimo. Per ora ho visto Villa Scipione, Villa Gervasio, Corte dei Leoni e Villa vittoria. Solo villa Gervasio mi è piaciuta ma neanche tanto, e sfora il budget che mi sono prefissata. Avete consigli? Mi piacerebbe una sala non troppo ampia considerato il num di persone, con più spazi interni da utilizzare in caso di freddo, e con un prezzo max di 120-130 euro. Aiutatemiiii!

44 Risposte

Ultime attività da Monica, il 21 Gennaio 2017 alle 10:22
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiii!!! E grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen! Purtroppo per motivi lavorativi il matrimonio è slittato di un anno, quindi ci siamo fermati con le visite alle location, penso che riprenderemo a girare tra un mesetto...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Alla fine hai scelto??? Oppure sei ancora alla ricerca?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Gennaio 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, puoi vedere Villa Espero però col prezzo forse non ti trovi perché da quanto ho letto 130€ è in settimana, 140€ il sabato ma è tutto compreso: caramellata, confettata, angolo cubano. E ti da anche la prima notte con colazione. Un giretto lo farei 😉 In bocca al lupo 🍀

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardati anche Calamoresca, che troverai nei fornitori
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si allora adesso è presto, ti conviene aspettare la fine di quest'anno quando apriranno le prenotazioni per il 2019

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per le info!! Al momento sono ferma con le visite alle location perché x motivi lavorativi il matrimonio è slittato di un anno... però villa Maria andrò a vederla senza dubbio Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! prova a vedere villa maria a napoli. Ha un salone in cui fanno in pranzo che non è molto grande ma è molto elegante. La trovi tra i fornitori, e se non erro per chi si sposa nei mesi invernali c'è anche una promozione molto vantaggiosa con il menù ad 80 euro, solo che non so se dicembre è incluso visto che ora molti stanno scegliendo dicembre come mese per sposarsi

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ho scelto villa diamante. Ma nom mi sposerò a dicembre quindi per quel periodo non di i prezzi. Comunque in primavera i prezzi partono da 120€ a persona
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia tu hai scelto villa diamante? Come sono i prezzi?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Lo so che sono in forte ritardo ma fm mi ha chiesto a novembre di sposarci e lui lavora a Torino quindi la situazione è un po' particolare... infatti se proprio non trovassi niente il 9 cambierei data e farei in settimana, anche perché per il 9 mi fanno tutti il problema del numero di invitati basso Smiley angry
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so infatti ho sbagliato a prenotare la chiesa prima del ristorante ma il parroco mi ha detto che non ci sono problemi se voglio cambiare giorno, quindi sicuro lo sposterò in settimana!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

più che altro ho letto che hai un numero di invitati un pò bassino molte location difficilmente lasciano il sabato ad un matrimonio con pochi invitati poi ovviamente dipende sempre dal periodo..in settimana non potete proprio?

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120€ per aprile. 130€ sabato. Da maggio a settembre 130€ sabato 140€
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, purtroppo supera il tuo budget.

Ci sta D'angelo Santa Caterina o le Arcate che pure sono belli, anche se non li ho visitati personalmente, che credo possano fare il caso tuo, dato che sono ristoranti di alto livello e ci fanno molte cerimonie. Sono sempre a via Aniello Falcone.
    Per quanto riguarda il ricevimento in Hotel, penso che il Parker's non sia assolutamente da sottovalutare perché comunque la maggior parte del ricevimento si fa sull'attico ed ha un panorama bellissimo.
    Poi se puoi alzare il budget di 10€ a persona ti consiglierei di visitare anche San Francesco a Monte, che è un hotel ma ha un ingresso a parte ed un giardino con una specie di serra coperta... veramente stupendo!
    L'unico consiglio che posso darti e di andare a vedere presto e scegliere perché comunque manca meno di un anno e può cominicare ad essere antipatico per via delle date trovare un posto.

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti molte location si somiglian, poi sicuro vista da vicino fa un altro effetto. Che prezzo villa Diamante?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Smiley love Bellissimo Belvedere Carafa!!! Volevo visitarlo ma credo superi il mio budget. Posso chiederti il prezzo? Il Parker's è bello ma fm non ama l'idea del ricevimento in hotel Smiley atonished
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non faccio una questione di prezzo ma di stile. La maggior parte sempre agli stessi ristoranti sempre le stesse cose. Io voglio differenziarmi
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che tutti i matrimoni sono unici a modo loro, a prescindere da quello che uno spende.

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me piace molto (sarà perché l'ho scelta). Non è la solita cosa tutta bianca. Io sono particolare e voglio un matrimonio unico. Non come tutti quelli che vedo che sembrano le fotocopie l'uno dell'altro
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto Belvedere Carafa perché ha una chiesa vicino molto carina; in realtà c'è una chiesetta vicino al Parker's che è bellissima ma è veramente troppo piccina per il matrimonio.
    Comunque se ti piacciono le cose chic il Parker's è il top ed ha un panorama meraviglioso!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Non lo conosco, ora do un' occhiata!! Grazie Smiley kiss Tu che location hai scelto?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli interni non mi convincono Smiley sad
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Mi piacerebbe Napoli e provincia però valuto tutte le location che hanno interni belli!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ho detto al mio ragazzo che dobbiamo andarci appena scende Smiley kiss
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova villa diamante a Posillipo... è una cosa spettacolare
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ti sono stata di aiuto! Aspetto notizie Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposerai il mio stesso giorno! Con il budget che hai puoi vedere ovunque, se sei Napoli città, da come ho capito, penso che potresti provare anche zona città. Prova a vedere il Parker's. Faresti tutto all'interno.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che zona ti interessa?o non hai preferenze?

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho vista addobbata ed era bella... non è proprio su... da un angolo si vede il mare... Io ho scelto villa balke a torre del greco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione