Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Ottobre 2018 Napoli

Location napoli dicembre

Monica, il 14 Dicembre 2016 alle 18:14

Pubblicato in Nozze Campania 44

Ciao ragazze!!! Sono disperata, avevo fissato il matrimonio per il 9 Dicembre 2017 senza aver visitato alcuna location, quindi non sapevo che per il sabato ci fosse un minimo di persone da garantire. Noi saremo circa 80, se non di meno ed ora mi ritrovo non solo a dover cambiare la data ma anche nel...
Ciao ragazze!!! Sono disperata, avevo fissato il matrimonio per il 9 Dicembre 2017 senza aver visitato alcuna location, quindi non sapevo che per il sabato ci fosse un minimo di persone da garantire. Noi saremo circa 80, se non di meno ed ora mi ritrovo non solo a dover cambiare la data ma anche nel panico più totale per la location. Il mio fm lavora a Torino, scende ogni 3 settimane circa quindi il tempo per visitare le ville è pochissimo. Per ora ho visto Villa Scipione, Villa Gervasio, Corte dei Leoni e Villa vittoria. Solo villa Gervasio mi è piaciuta ma neanche tanto, e sfora il budget che mi sono prefissata. Avete consigli? Mi piacerebbe una sala non troppo ampia considerato il num di persone, con più spazi interni da utilizzare in caso di freddo, e con un prezzo max di 120-130 euro. Aiutatemiiii!

44 Risposte

• Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensi che sul Vesuvio faccia un po' freddo a Dicembre? Smiley sad Tu che location hai scelto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa D'Angelo Santa Caterina a via Aniello Falcone...Io me ne sono innamorata!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerai il mio stesso giorno ... vedi villa espero a pozzuoli... o se vuoi arrivare a vico c'è villa clermont, oppure royal vesuvio a boscotrecase
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Grazie!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 110 ai 140 massimo. Tutto dipende da te..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io ho letto un commento così però in tanti dicono di aver mangiato bene. Prova a leggere qualcosa anche su fb e tripadvisor Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ma lontana, cercavo qualcosa a Napoli e dintorni
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Maria penso che andrò a vederla! Villa Sabella ho visto le foto e mi piace un sacco, però ho letto qui sul forum più di un commento in cui dicono che non si mangia bene Smiley sad

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!! mi piace un sacco! posso chiederti su che prezzo si aggira? Smiley kiss Smiley catface

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, a napoli potresti vedere villa maria a via manzoni, ha un bel giardino e varie strutture coperte ma per arrivarci si dovrebbe cmq uscire fuori ma il giardino cmq non è grandissimo, prova a dare un'occhiata al loro sito; poi a bacoli puoi vedere villa sabella che ha una sala bellissima ed è piccola quindi per il tuo numero va bene ed inoltre è a picco sul mare, poi se fa freddo o piove coprono la terrazza e credo che mettano delle stufe, quindi ai lati cmq rimane aperta ( non è una tendostruttura); sempre a bacoli poi ci sarebbero anche il poggio ruppelt che pure mi sembra adatto e villa sole e luna

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa soglia... Stupenda!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina. Noi sposeremo Al Poggio ruppelt. .prova a vederla...anzi ora ti mando qlk foto anche on tema natalizio...spero posso essere di aiuto. Bacionii

Location napoli dicembre - 1

Location napoli dicembre - 2

Location napoli dicembre - 3

Location napoli dicembre - 4

Location napoli dicembre - 5

Location napoli dicembre - 6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione