Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Maggio 2027 Verona

Location nel bresciano

Valentina, il 27 Febbraio 2026 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte! Qualcuna che consiglia/conosce una bella location nel bresciano, che sia elegante e romantica? Io sono di Verona ed il mio fidanzato di Milano, quindi cercavamo un posto a metà strada.

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 2 Marzo 2026 alle 12:10
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Io farò il ricevimento a Borgo la Caccia a Pozzolengo perchè a noi sembra proprio romantica, l'atmosfera con le lucine, la fontana che hanno sul mega terrazzone etc ci ha fatto innamorare. Diciamo che non è esattamente a metà strada però potresti dare un'occhiata. Altrimenti ti consiglio le location in Franciacorta, sono tutte davvero molto romantiche secondo me, da Villa Valenca, a Bersi Serlini. Anche la Rocca viscontea di Lonato secondo me è molto bella e molto personalizzabile, il problema di quest'ultima è che ha un po' di vincoli con i fornitori ma magari a te quelli che propongono vanno più che bene! Palazzo Monti della Pieve a Montichiari anche è molto romantica, con il suo vialone alberato. A me sono piaciute particolarmente anche Palazzo Gambara e Tenuta Aquaviva (hanno la stessa gestione), sono stata personalmnete ad un matrimonio a Palazzo Gambara e ho trovato tutte perfetto, dalla cena sotto i salici, alle stanza interne, tutto davvero perfetto; costicchia leggermente di più ma per il servizio che offrono e per le location per me ottimo rapporto qualità prezzo.

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende che tipo di location cercate, se considerate ristorante c'è il ristorante Pio NoNo a Erbusco (brescia).. c'è su matrimonio.com se vuoi dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina! Grazie mille per il tuo messaggio. Non riesco a trovare Villa Alba qui su matrimonio.com , ma ho visto il sito ed è stupenda! Terrò in considerazione !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io mi sono sposata a Torre San Marco a Gardone Riviera. Cerimonia in riva al lago (è casa comunale), la cena l'abbiamo fatta a Villa Alba ( non so se conosci la zona, rimane alle spalle della Torre, c'è solo da attraversare la strada) e poi per il taglio torta, party ecc.. siamo tornati alla Torre. Entrambe le location avevano la stessa gestione, ora so che è cambiato qualcosa bisognerebbe informarsi. Comunque posto splendido.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verso Brescia, anche zona lago Garda sponda bresciana, che sia tipo a metà strada tra verona e Milano , essendo metà invitati milanesi e metà veronesi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara deve essere a Brescia oppure Verona non ho ben capito??😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione