Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Luglio 2024 Roma

Location nel Lazio

Claudia, il 16 Febbraio 2023 alle 10:53 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6

Buongiorno ragazze,

siamo in procinto di scegliere la nostra location ma vorremmo qualche consiglio su quelle che per voi sono le più belle nel lazio. La condizione essenziale per noi è che si mangi bene ovviamente, che ci sia una vista spettacolare (mare, lago o centro di Roma) e per il budget non vorremmo sforare i 160,00 euro. Attualmente siamo innamorati della Librata di Terracina e andremo a vederla la prossima settimana.

Vi ringrazio in anticipo per tutte le info e i consigli Smiley heart


6 Risposte

Ultime attività da Fatima, il 19 Agosto 2023 alle 06:15
  • Fatima
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia! Quanto ti hanno chiesto per l’affitto di Villa Miani? Se ti ricordi il preventivo mi faresti un favore 🙏 Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho avuto la degustazione giusto la settimana scorsa. Molto buono e abbondante, anche i dolci. L'antipasto è già fantastico, poi 2 primi e 1 secondo con contorno. Infine il buffet d dolci e la torta. Chiaramente cucina interna, no catering. Poi sono molto organizzati e questo ci ha dato la sicurezza finale per scegliere loro. Il mio fm voleva dare l'acconto il giorno stesso!! 🤣 poco entusiasta insomma!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti dico la verità adoro entrambi sia lago che mare ma mentre sul lago ci sono diverse location belle, al mare mi ha colpito tantissimo solo la librata di Terracina… è spettacolare. Sono molto curiosa di Villa del Cardinale, già dalle foto è uno spettacolo. Posso chiederti se hai provato il menù?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono mossa solo presso i laghi attorno Roma perché sono innamorata del lago. Alla fine io e il mio fm abbiamo scelto Villa del cardinale - punta san michele perchè il panorama è mozzafiato e tutto il resto lascia sperare non bene ma benissimo! L'unica altra location che era seriamente competitiva (e non sul lago, unica eccezione) era il Vecchio Borgo a Grottaferrata, davvero incantevole anche lui! Tu sei orientata più sul lago o sul mare?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart grazie mille, andrò a vedere... villa Miani la adoro ma siamo notevolmente fuori budget Smiley cry

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me molto belle sono villa del Cardinale e punta San Michele a Castelgandolfo, l'Antico borgo a Grottaferrata, Villa dei Consoli a Frascati e poi quelle famose romane, come Villa Miani.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione