Roma, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Agosto 2023
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Future sposine e/o attuali spose, quanto costa o vi è costato i vs abito?
Ciao a tutte le spose Qualcuna di voi ha scelto un abito di Francesca Piccini? Come vi siete trovate? Qual è la fascia di prezzo? È vero che non si trova nulla sotto i 4 mila euro? Grazie!
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
897 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho partecipato a un sondaggio
897 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
Ho partecipato al post di Carmen
948 giorni faFatima non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione