Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Niccolò
Sposo Novello Settembre 2024 Roma

Location nella natura nell'area di Roma

Niccolò, il 15 Novembre 2023 alle 11:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 1
Buongiorno a tutti*!

La mia compagna Elisa e io abbiamo intenzione di celebrare il nostro matrimonio l'anno prossimo.

Il periodo che maggiormente ci interessa sarebbe quello che va dalla metà di maggio a inizio giugno oppure da fine settembre a metà ottobre.

Il nostro sogno è di celebrare un matrimonio immerso nella natura, e il meno pomposo possibile. Vogliamo l'occasione per una festa serena e allegra, e non per il ballo delle debuttanti!

Detto questo, stiamo cercando delle location nella zona attorno a Roma. Ci piacerebbe un posto immerso nella natura. Una natura per quanto possibile "selvaggia": alberi e foglie, non parchi curati nel minimo dettaglio, campi o pratoni a bordo piscina.
Eventualmente ci andrebbe bene anche un posto che mettesse a disposizione letteralmente solo lo spazio e i tavoli, lasciando poi a esterni la questione di decorazioni, catering e quant'altro.
Avete consigli per noi? Grazie in anticipo!
P.S. gradiremmo che il cibo servito al ricevimento fosse vegetariano. Se avete consigli su posti che servono cibo di questo tipo di qualità, e/o servizi di catering esterni, anch'essi sono più che ben accetti!

1 Risposta

Ultime attività da Irene, il 15 Novembre 2023 alle 13:57
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Prova a vedere i casali di santa Brigida....ho visto che celebrano il rito proprio in un boschetto 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione