Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Location non disponibile al rinvio nozze

Alessia, il 31 Marzo 2020 alle 11:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte io ho la data fissata il 9 settembre 2020. Stiamo pensando a rinviare ma a quanto ho capito la villa dove mi dovrei sposare non è molto disponibile al cambio della data. Cosa posso fare? Grazie
Ciao a tutte io ho la data fissata il 9 settembre 2020. Stiamo pensando a rinviare ma a quanto ho capito la villa dove mi dovrei sposare non è molto disponibile al cambio della data. Cosa posso fare? Grazie

39 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché già pensate di spostare la data di settembre? Cioè ma chi vi ci porta ancora a settembre? 😱😱 Ma come fate ad essere così negative... Cioè io mi sposo il 30 luglio e sono super fiduciosa perché far crollare così i sogni a tutte noi. Mancano ancora un sacco di mesi state tranquille!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a fine Giugno e sto aspettando prima di rimandare.. attenderò fino a fine Maggio prima di spostare il matrimonio.. ho chiesto a vari wedding planner e tutti mi hanno consigliato di attendere ancora un po’..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettare perché settembre è lontano! Fino ad allora mi auguro di essere ritornati alla normalità! I matrimoni più critici sono quelli fino a giugno/luglio secondo me!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento do anche ragione alla villa.. mi metto nei loro panni e se spostano tutte le spose dei prossimi mesi, oltre al caos che si viene a creare, sarebbero in grave perdita... visto che mancano tanti mesi a settembre è prematuro spostare il tutto... è giusto dare la precedenza alle spose di marzo-aprile-Maggio...
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia.

    In primis spero che per il 9 settembre sia tutto finito!!

    Se rinvii solo per una questione di Covid ti consiglio di aspettare, ovviamente è un mio parere personale.

    Comunque dovresti leggere cosa dice il contratto che hai firmato sul rinvio, e secondo me dovresti chiedere le ragioni per cui non sono disposti al cambio data!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa brutta di entrare in qst forum è quella di trovare gente così che pensa di spostare la data di settembre , che nn da sostegno , incoraggiamento , ma nn ci pensare alle spose di aprile maggio che poverine hanno spostato la data e le hanno spostate a settembre ottobre ? Così le fate sentire peggio di quanto state credetemi ! Già la gente fuori è pesante ma almeno qua in qst forum si dovrebbe parlare di cose belle ed essere positive , un po’ di comprensione dai !
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ma non ti conviene aspettare? C'è ancora tempo fino a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione