Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2014 Cosenza

location per cerimonia religiosa all'aperto cosenza

Mariateresa, il 6 Ottobre 2013 alle 23:14 Pubblicato in Nozze Calabria 0 4

Ciao a tutte la ricerca della location per il mio matrimonio stà diventando un incubo. Il mio sogno sarebbe una celebrazione all'aperto, ma per il rito religioso tutto diventa difficile. Per caso qualcuna di voi saprebbe cosigliarmi delle sale ricevimento, castelli, ville che permettano la celebrazione religiosa?Anche all'esterno della struttura purchè sia nella provincia di cosenza. Grazie Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Mariateresa, il 11 Ottobre 2013 alle 09:43
  • M
    Sposa Novella Giugno 2014 Cosenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per i suggerimenti!!!La mia idea in alternativa alla celebrazione all'aperto era quella di trovare una location fornita di cappella consacrata sempre nella provincia di Cosenza e possibilmente senza spendere obbligatoriamente 100 euro a persona!!!Avete qualche suggerimento in merito???Ho contattato già alcune sale ricevimenti e le uniche fin ora a rispecchiare in parte alle mie richieste sono Villa Quintieri a Carolei (fornita di cappella per 170 invitati, ma con un menù che parte dalle 100 euro) e Villa Rinaldi a San Lucido (senza chiesetta,con un ottimo prezzo e uno splendido gazebo esterno). Forse sono troppo esigente, ma volevo combinare le 2 cose.

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariateresa, la celebrazione all'aperto religiosa nn è possibile, dovresti prima sposarti in chiesa e poi fare una celebrazione simbolica fuori ..cmq io potrei consigliarti anche la mia, se ti piace l'idea del mare, un'altra sposina del forum ha celebrato la funzione (nn religiosa) nella mia location è direttamente sulla spiaggia molto suggestiva Hotel Valeria del Mar a Belvedere, oppure potresti prendere in considerazione La tenuta dei Mantelli a ZUmpano con vista e piscina su Cosenza, e cmq penso che le location problemi nn dovrebbero dartene in merito Smiley winking

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariateresa,

benvenuta tra noi! Come già accennato da lara, purtroppo non è possibile, però potresti sposarti prima in chiesa con matrimonio religioso e poi celebrare un matrimonio civile o simbolico nella struttura che più ti piace, all'aperto o in spiaggia e sceglierla anche per celebrare li il ricevimento! Sai che è stata liberalizzata la celebrazione dei matrimoni civili in spiaggia? Smiley winking Ti lascio dei suggerimenti per scegliere il colore delle tue nozze e il nostro wedding organizer e il wedding site! Hai già iniziato a pensare al fotografo? Tienici aggiornate! Un abbraccio

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che io sappia la cerimonia all'aperto può essere fatta solo se non religiosa. La cerimonia religiosa ca fatta in un posto consacrato, la chiesa. Questo è quello che hanno detto a me quando ho provato a informarmi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione