Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Settembre 2024 Milano

Location per feste private post ricevimento zona Como/brianza?

Arianna, il 12 Marzo 2024 alle 09:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte!
Io e il mio compagno ci sposiamo mercoledì 11 settembre e tra le tante cose che stiamo cercando c’è un posto che ci permetta di tenere una festa privata dopo il ricevimento.
Mi spiego meglio: ci sposiamo il pomeriggio, abbiamo molti invitati giovani (60% del totale invitati sono amici) e la location delle nozze “chiude” all’1, quindi ci dispiaceva andare a casa subito dopo 😂Avete suggerimenti di posti in zona Como o Brianza che affittino i propri spazi la notte per una festa privata? Grazie mille ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Marzo 2024 alle 14:33
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo se siete tutti molto “festaioli” capisco l’esigenza di voler prolungare ulteriormente la festa ☺️ magari potete pensare di vedere su airbnb quanto costa affittare una bella villa da quelle parti? Non ho idea dei prezzi dalle tue parti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah beati voi!!! Noi andiamo spesso al Camping Spiaggia ad Abbadia Lariana, però mi sa che anche lì chiude tipo all'1 o le 2 quindi no... E lì è bello perché sei proprio sul lago... ti direi di informarti e vedere se effettivamente possono magari tenere aperto per voi visto che sarebbe privato, altri non ne conosco perché io sono tutt'altro che festaiola invece 🤣😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, grazie per la risposta!
    Abbiamo sondato il terreno con i nostri amici ed effettivamente sono tutti più o meno della stessa nostra opinione, ovvero prolungare la festa...anche perchè prenderanno tutti ferie anche il giorno dopo.
    La nostra location ci concede extra time fino alle 2, per una cifra abbastanza alta secondo noi, a questo punto immaginavamo una soluzione diversa anche per questo motivo.
    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahah siamo piuttosto festaioli e anche i nostri amici, per questo è nata l'idea dell'after party Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, aiuto come non andrete a casa... io penso che fine giornata sarò stracotta
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io concordo con Giulia, forse spostarsi dopo il ricevimento potrebbe essere un po’ stancante..comunque per quanto vi sposate nel pomeriggio la vostra giornata inizia dalla mattina con tutti i preparativi e la sera probabilmente sarete cotti! Ma la vostra struttura non vi dà possibilità di andare in extra time ( ovviamente a pagamento)? Noi abbiamo a disposizione la villa fino all’1 da contratto e possiamo prolungarci fino alle 2. Poi tenete pure presente che vi sposate di mercoledì, siete sicuri che i vostri invitati sì tratterrebbero per un’altra festa? Noi ci sposiamo di giovedì e noi ci siamo posti questo problema..io sonderei un po’ il terreno anche con i vostri amici per capire se effettivamente ne vale la pena fare un’altra festa il giorno stesso
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh immagino, costeranno tantissimo! Beh se ve la sentite, fate benissimo, sfruttate ogni energia fino alla fine Smiley tongue sicuramente i vostri amici apprezzeranno Smiley laugh

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, grazie per la risposta Smiley smile
    è vero che sicuramente saremo cotti, però alla fine è il nostro matrimonio e quindi vorrei proprio festeggiarlo fino all'ultimo visto gli sforzi profusi nei mesi precedenti...inoltre mi sembra davvero presto finire il tutto all'1 (contando che gli ospiti arriveranno per le 17).
    Abbiamo pensato anche alle opzioni che suggerisci tu, ma a meno di trovare un bella villa con piscina - praticamente impossibile a un prezzo "normale" ahah - ci sembra dispersivo...e poi vorremmo partire per la luna di miele quel weekend Smiley smile
    Grazie per i consigli comunque!
    Ci abbiamo ragionato e continuiamo a ragionarci su, quindi ogni opinione in realtà ci aiuta Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, non posso consigliarti nulla, ma ho una domanda (scusami se mi faccio gli affari tuoi): sei davvero sicura di andare a festeggiare da un altra parte una volta finito il matrimonio? Smiley xd per esperienza ti dico che arrivi alla fine che sei davvero stanca, anche se avete la cerimonia il pomeriggio, tu sarai già super attiva la mattina per la preparazione, e la sera, quando scarichi tutte le emozioni, ansie, gioia e quant'altro, arriverai probabilmente cotta Smiley xd avete pensato magari di fare una festa successiva il sabato visto che siete a metà settimana? probabilmente ci avrete pensato, non so, però io ti consiglio di valutare bene il fattore stanchezza Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione