Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Novello Settembre 2021 Roma

Location per foto al chiuso

Diego, il 8 Settembre 2021 alle 15:22 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Buongiorno sto cercando un posto al chiuso tipo un museo o simile per fare le foto al chiuso in caso di pioggia. Togliendo palazzo Chigi ad ariccia perché vogliono un rene per fare le foto sapete qualche posto? Mi serve con una certa urgenza grazie a tutti

3 Risposte

Ultime attività da Diego, il 8 Settembre 2021 alle 22:45
  • D
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie stavamo pensando anche noi alle brutte di fare un post matrimoniale nei giorni successivi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao purtroppo musei e beni culturali hanno libertà nella decisione delle tariffe per servizi fotografici matrimoniali, in pratica il prezzo lo fa ciascun direttore del polo museale/archeologico. Io ti posso dire che le tariffe sono salatissime, mi ero interessata per villa d'este e villa adriana a tivoli, be' 500 euro ciascuna Smiley sad

    Quindi in realtà devi vedere quale luogo ti piace di più e informarti sul costo dei diritti fotografici e valutare se è in budget.

    io sono giunta alla conclusione che ci costava meno un post di due orette in settimana (300 euro da aggiungere al pacchetto) che non pagare i diritti, quindi in caso di pioggia faremo un post matrimoniale.

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi cerchi in zona Castelli Romani....fammi pensare...prova a vedere da Gola, è un nuovo locale che sta nella ex Villa Petrolini a Castel Gandolfo


    Se no verso grottaferrata c’è san nilo ma non so se fanno fare le foto all’interno dell’abbazia, verso frascati invece trovi tante ville: villa Aldobrandini, VillA Tuscolo,villa falconieri...
    Al mio paese(marino)ci sono tanti spazi Meravigliosi ma all’aperto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione