Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli

Location per foto nel casertano

Stefania, il 17 Luglio 2013 alle 20:22 Pubblicato in Nozze Campania 1 9

Ciao a tutte,
l'anno prosismo sposo all'Antico Casale dei Mascioni che si trova a Squille di Castel Campagnano (Ce). Qualcuna mi sa suggerire qualche bella location dove fare delle foto prima di recarmi la ristoorante?Mi hanno parlato del belvedere di S.Leucio..com'è? Altri consigli?
Thanks Smiley xd

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Novembre 2013 alle 11:54
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che Caserta vecchia e Belvedere sono i luoghi più gettonati per le foto...ma preferire più qualche scenario naturalistico, come le foto che ho allegato.

• Rispondi
  • Myriam (maria)
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Myriam (maria) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha fatto le foto a Caserta Vecchia,nel piccolo borgo le foto vengono benissimo,è molto caratteristico!Dopo la cerimonia siamo andati anche noi cugini a fare le foto con gli sposi,ci siamo davvero divertiti e loro hanno fatto foto particolari dove c'eravano appunto,pute parenti ed amici!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco il luogo, ma lì dietro mi sembra mare e questa sembra una pineta Smiley laugh
    Ora, data la mia ignoranza in materia tutto questo potrebbe apparire banale o non veritiero. Che possa essere la zona di Castelvolturno o Mondragone? O Baia Domitia?

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belvedere e Casertavecchia come ti dicono le altre prima di tutto! Certo, non è originalissimo, perché so che molti vanno da quelle parti per le fotografie.
    In genere a me piace anche molto l'idea dello street, ovvero degli sposi in situazioni "normali", magari proprio dei vicoli più antichi o piccini, con persone che sono di passaggio e delle quali si può cogliere lo sguardo ora stupito, ora noncurante o sfuggente.
    La provincia è comunque piena di paesi e paesini (ne conosco tanti anche in zona nord, intorno Sessa Aurunca per intenderci) di questo tipo.

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuno riconosce questi luoghi nella provincia di caserta? dove si trovano esattamente?location per foto casertafoto matrimonifoto matrimoni

magari anche qualche campo di fiori non mi dispiacerebbe...sposo a fine giugno.

Thanks Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2014 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...il setificio a cui fai riferimento è proprio lì a San Leucio...ma tutta la zona è carina, anche sotto il Belvedere ci sono una serie di case molto piccole e caratteristiche, tutte uguali xkè erano gli alloggi che il Re destinava ai lavoratori del setificio...cmq se puoi, facci un salto, così vedi se ti piace...
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania!

Hai provato a chiedere consiglio anche al tuo fotografo? Sicuramente conoscerà dei posti caratteristici dove fare le foto!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,
    la chiesa sarà vicino a dove abito non nelle zone ddi Caserta. Come location per le foto so anche di una seteria che si trova in quelle zone..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2014 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...è molto bello, è in alto e da lì si vede tutta Caserta...è un punto panoramico.
    A me piace molto anche il Borgo di Caserta vecchia, se ti piacciono le foto spontanee (nn in posa), quei vicoletti offrono scorci parecchio suggestivi! Hai già scelto la chiesa? Lì ce ne son di belle... :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione