Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli

Location per matrimonio di 30 persone

Valeria, oggi alle 11:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salve, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con pochissimi intimi, saremo massimo 30/35 persone se non meno e so che molti fanno problemi con questo numeri. Vogliamo sposarci a dicembre in un ambiente piccolo ma pieno di luci e decorazioni natalizie e non cerchiamo ville o cose del genere. La nostra sarà una cerimonia civile semplice e ci basterebbe anche solo un piccolo ristorantino con vista mare. Per intenderci cerchiamo un posto che non sia nato per accogliere matrimoni o ricevimenti ( di fatto il nostro sarebbe un pranzo/cena con parenti e amici intimi ) ma che semplicemente abbia una sala per una trentina di persone e per poter eventualmente mettere un po’ di musica e che si affacci sul mare.
Qualcuno conosce qualcosa del genere ? Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, oggi alle 17:10
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii eravamo in 36! (Invitati 42) ed è stato bellissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Secondo me se fai una ricerca nella tua zona non sarà difficile trovare quello che cerchi! Dai un’occhiata a foto e recensioni e fai una cernita dei locali che preferisci per poi metterti in contatto con loro!
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria ! Prova la Conca del sogno . Un bacione
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto diverse volte affittare interi ristoranti per compleanni quindi se andate in un ristorante normale dove si mangia bene non credo che faticherete a trovare chi ve lo lascia solo per voi per il matrimonio ... non ti posso dire nomi di ristoranti perché abito in un altra regione...ma tranquilla non mi sembra difficile se puntate su ristoranti piccoli ovviamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione