Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Dicembre 2019 Milano

Location per nozze invernali a Milano o Brianza

Valeria, il 17 Aprile 2019 alle 23:37 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10
Ciao a tutte ! Da poco io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. I giorni scorsi ne abbiamo parlato e abbiamo pensato di sposarci a dicembre (la data probabilmente sarà il 7 ma sceglieremo in base alle disponibilità . )Siamo solo all’ inizio e vorrei qualche suggerimento da voi esperti sulla location: mi piacerebbe molto un posto che si presti bene al mese invernale e al clima natalizio, in zona Milano -Brianza circa .
Avete qualche idee? Altra domanda: che contro vedete su un matrimonio a dicembre ?in tanti mi dicono che e’ una scelta da pazzi 😣. GraZie a tutte !
valeria

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 18 Aprile 2019 alle 16:47
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    benvenuta in Community!

    Trovo il mese di dicembre molto romantico per decidere di celebrare un matrimonio, i contro potrebbero essere il freddo, se sei una persona che ama il caldo o freddolosa, però potrai risolvere indossando una bellissima e caldissima pelliccia o bolero. Smiley kiss

    Per trovare la location perfetta per questo periodo consulta quelle della zona da te menzionata e richiedi un preventivo:

    Ricevimento Milano

    Ricevimento Monza e Brianza

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location invernale a Milano

    Consigli location per nozze in inverno in Brianza

    Dove si terrà la cerimonia?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria i matrimoni in inverno sono molto romantici a mio parere 😉. Sicuramente sarà da scegliere una location vicina a dove abitate per abitare eventuali disagi in caso di maltempo, ma per il resto secondo me non avrete grossi problemi. Per i fiori forse dovrete guardarci un pochino meglio perché ce ne sono pochi e costano, ma se usate tanto eucalipto anche quel problema si risolve parzialmente 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a settembre in questa location e nella serra faremmo la cerimonia per la festa ho scelto la fabbrica ❤️ Consiglio la locatione stuoenda e sono delle persone stupende e gentilissime !! ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 dicembre e la mia unica paura è che nevichi.. Ma sono pugliese quindi dovrei poter stare tranquilla. Ovviamente tutti hanno avuto da ridire, ma avranno da ridire in ogni stagione 😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre è un mese stupendooooo io solo perché sono frettolosa non lo scelto, ma è quasi sempre bello a dicembre non piove mai , e poi è il mese natalizio si respira un aria magica. Hai molte scelte per dicembre di certo il fiorista ti consiglierà probabilmente il pugitopo fra altre cose, che devo dire non è male l'ho visto ad un matrimonio ed ha il suo fascino ... poi il classico è il riferimento alla neve puoi spaziare in mille mille modi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 21/12/2019! Nonostante qualche commento o battutina del tipo "caspita, dobbiamo tirar fuori i cappotti" 😑, a noi non interessa! Adoriamo l'inverno e soprattutto il Natale 😍 E poi un matrimonio natalizio è romantico e magico 😍 il matrimonio è il vostro quindi fate ciò che vi rende felici! Per la location non saprei consigliarti perché sono del sud, ma sono stata per 3 mesi in Piemonte, precisamente a Verbania, sul lago maggiore e se potessi andrei lì a festeggiare il mio matrimonio! È senza dubbio romantico e ha un paesaggio mozzafiato 😍 e non è molto lontano da Milano 😂 Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti pox consigliare il canova a ceriano laghetto. X i pro ed i contro sicuramente d inverno fa piu freddo, rischi di nn poter fare foto all aperto e relativi aperitivi buffet taglio torta, xche magari piove o fa freddo
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la location non so aiutarti ma per quanto riguarda il matrimonio a dicembre io adoro il Natale e la sua atmosfera, inoltre credo ci siano molte idee che puoi utilizzare per allestimento bomboniere ecc
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho dimenticato di inviarti anche questa villa che ha interni davvero interessanti Smiley smile

    villa ex magni rizzoli

    E soprattutto mi sono dimenticata di chiederti che stile preferisci! in inverno dovendo rinunciare all'esterno ci sono soluzioni interessanti come l' URBAN CHIC

    ci sono stata in centro milano in un area industriale adibita a cerimonia ed è stato anche qui favoloso!

    Spero di esserti stata un pochino di aiuto e di averti suggerito qualche idea da cui partire (o anche da escludere a priori!)

    Smiley shame

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria! sei della mia zona Smiley heart

    io adoro i matrimoni invernali, ho partecipato diverse volte e li ho trovati davvero suggestivi!

    Uno dei luoghi dove ho partecipato è stato il castello di casiglio , ci sono anche vari alberghi di Milano ma li ho trovati più impersonali e freddi.

    Mi sposo a settembre e la mia alternativa (la scelta è stata dura!) sarebbe stato proprio il mese di dicembre che e il mio preferito (Natale, Compleanno, San Silvestro...) e impazzisco per le lucine. Infatti ho deciso che non avrei mai potuto rinunciare al mio mese preferito e abbiamo fatto le foto "engagement" Smiley love

    Quindi PRO: dovrai addobbare meno del previsto perchè molte location tra alberi di natale e lucine sono gia attrezzate!

    Una delle cose che mi fa pentire di non aver scelto dicembre è sposarmi in un garden o una serra. Una mia amica l'ha fatto e... wow!!!

    uno dei luoghi che avrei sicuramente scelto in provincia di Varese è questo: ristorante la madonnina

    e qui qualche foto nello specifico di questa location

    serra vista dall'esternoLocation per nozze invernali a Milano o Brianza 1

    serra vista dall'esterno 2Location per nozze invernali a Milano o Brianza 2

    internoLocation per nozze invernali a Milano o Brianza 3

    verandaLocation per nozze invernali a Milano o Brianza 4

    e qui qualche suggerimento:

    Vantaggi matrimonio invernale

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione