Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Novella Giugno 2017 Trieste

Location per pranzo economico trieste o slovenia

Vale, il 23 Maggio 2016 alle 12:35 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 11
Aiuttoooo mi son messa a guardar su internet delle location per il pranzo che nn mi sparino una cifra esorbitante zona Trieste o slovenia e che contengano circa 90 persone...ma son entrata in un limbo infinito ? qualche suggerimento???

11 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 19 Agosto 2023 alle 12:21
  • F
    Sposa Novella Dicembre 2023 Trieste
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, grazie per il post, oggi Sardoc chiede 80 euro a persona bere escluso, incredibile quanto siano alzati i prezzi. Avete qualche altro suggerimento? grazie

    • Rispondi
  • Missoxela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Missoxela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, aggiungo che il nostro menù partiva da 60Euro a persona. Noi abbiamo tolto qualcosina (e comunque tutti ci hanno detto che era più che sufficiente il menù che avevamo).

    Avevamo visitato anche Krizman a Rupingrande: molto bello, sala grande e lunga, anche in questo caso stile rustico, ampio spazio esterno in caso di bel tempo e parcheggio c'è anche se all'esterno, nella piazzetta tra ristorante e supermercato, In questo caso ci avevano detto che il menù partiva da 50Euro. poi abbiamo optato per l'altro e quindi non sappiamo dirvi cosa ci fosse dentro nello specifico (però mi ricordo molto simile e anche qui mi pare che lo spumante per l'aperitivo fosse già compreso). nel caso penso che potreste andare a vedere e magari tagliare qualche cosa per arrivare a 40/45Euro a persona Smiley smile

    • Rispondi
  • Missoxela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Missoxela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile noi abbiamo fatto da Sardoc a Precenico: circa 100 invitati, 10 tavoli tondi e altri due tavolini per bomboniere e musica e avevamo spazio per ballare (se è bel tempo c'è anche spazio fuori). C'è anche uno spazio esterno, ampio parcheggio e giardino (ma di questo non so dirvi molto perché il giorno del nostro matrimonio aveva piovuto)
    Costo: 50Euro a persona (aperitivo con spumante, buffet, tris di primi, due secondi -un po' più piccolo di un piatto standard-, contorni, sorbetto e caffè. 3 bottiglie di vino ogni 4 persone -qui mio marito ha contrattato un po'-. Menù con piatti fatti in casa -la pasta-, cucina carsolina e totalmente a base di carne -comunque hanno ottime alternative per vegetariani ed intolleranze...provato!-). Restavano fuori la torta (c'è la possibilità di farla tramite loro da Maritani, ma in questo caso non sappiamo i costi (noi abbiamo fatto da Bom Bom, mi pare 22Euro al chilo -se non sapete dove fare vi consigliamo di andare a provare e di assaggiare la torta con crema chantilly e fragole rivestita di panna!) e lo spumante per il brindisi finale (anche qui, loro hanno la possibilità di darlo -non mi ricordo il prezzo, ma non era esorbitante mi pare...da chiedere nel caso- noi però abbiamo fatto tramite un amico di mio padre).

    Insomma, vi consigliamo di dare un'occhiata così vi fate un'idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Norbedo? Smiley xd (Ce ne sono parecchi in giro per il Friuli)

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Giugno 2017 Trieste
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infine faccio al mulin!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove fai alla fine? Smiley smile

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Giugno 2017 Trieste
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii fatto grazie anzi già giorni fa bloccato il postoooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova al Mulin Norbedo ad Ankaran, 20 minuti da Trieste. Posto ampio, bel giardino, prezzi modici, si sta intorno ai 70 a persona e da tener conto che in Slo non devi neanche pagare la SIAE. Ti consiglio però di prenotare il prima possibile, è gettonatissimo.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Trieste ma faremo sul Collio...non conosco bene le location di Trieste perché ce ne sono poche e poi avevamo già deciso per altro...so che alcuni fanno da Scheriani a Muggia...prova a vedere, non so come è! Oppure Avalon...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Giugno 2017 Trieste
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho già guardato e mandato una richiesta ma nn mi hanno ancora risp volevo vedere se qualcuno aveva un esperienza di qualche altro ristorante nn presente nella lista
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale tra i fornitori hai già guardato?
    https://www.matrimonio.com/ricevimento/trieste Ti ricordo che puoi richiedere un preventivo gratuito online!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione