Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Settembre 2017 Trieste

Location per ricevimento di nozze a Trieste o Slovenia

Cristina, il 27 Novembre 2016 alle 17:07 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 10

Ciao a tutti,

io e il mio compagno ci sposeremo nell'estate 2018, non abbiamo ancora una data precisa. Anche se è presto ci stiamo guardando intorno alla ricerca di un luogo per il ricevimento.

Vorremmo mangiare pesce e gli invitati potrebbero essere circa 70, vorremmo potere anche ballare per festeggiare a dovere. Avete qualche posto da consigliarmi nei dintorni (va bene anche in Slovenia)?

Qualcuno ha notizie dell'Hotel Convent ad Ancarano? Prezzi?

10 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 24 Dicembre 2016 alle 21:03
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Trieste
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli! Faremo dei giretti per testare i posti. Del Mulin Norbedo effettivamente tutti mi parlano molto bene, so che è pure molto gettonato ed è pure vicino al confine.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Trieste
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se ti sei già informata, in ogni caso io ho scelto Zemono per il mio matrimonio a Luglio. Loro fanno anche pesce e lo fanno davvero bene, considera che lo chef è tipo un nostro Cracco.La moglie nonché titolare è adorabile e l'accoglienza splendida!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova al Mulin Norbedo, io lo faccio lì. Ottimo rapporto qualità prezzo, il cibo è effettivamente molto buono. Il posto è bello ed ha un bel giardino grande, immerso nel verde insomma. C'è un palco intero per i musicisti e abbastanza spazio davanti per ballare. Ti consiglio di andare a darci un'occhiata, merita per tutto quanto.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.dissapore.com/ristoranti/slovenia-pri-lojzetu-tomas-kavcic/ ecco ho trovato un articolo in cui parlano benissimo dello chef e dicono che fa anche pesce! Smiley smile purtroppo non so dirti con esattezza che prezzo fanno..provo a chiedere ad un'amica che ha fatto il ricevimento lì se sei interessata..noi abbiamo scelto Baronesse Tacco a San Floriano del Collio,se vai sul mio profilo lo trovo tra i fornitori Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Trieste
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho cercato su Google e mi pare ottimo. Anche se vedendo la sua posizione dubito servano pesce. Passeremo a "testare" il posto comunque ;-) Sai per caso come sono i prezzi?Tu che location hai scelto?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe interessarti allora il castello di Zemono in Slovenia Smiley shame all'interno hanno il ristorante perciò il prezzo a persona non è alto come per catering ma non so se fanno anche pesce Smiley ups se non ci fossimo innamorati della location che abbiamo scelto avremmo fatto lì, conviene ,è un bel posto e si può ballare fino a tardi anche all'esterno perché attorno c'è il nulla, non disturbi nessuno..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Trieste
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho già sbirciato tra i topic presenti e nell'elenco dei fornitori (che però comprende solo fornitori italiani, essendo al confine mi interessano anche quelli sloveni), ma trovo più che altro ristoranti in cui mangiare carne, oppure locali in cui si mangia pesce ma nei quali non c'è la possibilità di ballare e di proseguire la festa la sera. Per questo chiedevo consiglio Smiley smile Mi interessava in particolare l'Hotel Convent ad Ancarano (Slovenia) che però in questo periodo è chiuso e devo aspettare per chiedere un preventivo, chiedevo quindi intanto qui se qualcuno aveva delle esperienze da raccontarmi.

    La cerimonia sarà di tipo misto perchè il mio compagno è ateo e io sono cattolica e si svolgerà a Trieste, non abbiamo ancora deciso in quale chiesa ma abbiamo individuato il sacerdote. Smiley winking

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Cris, Smiley winking

    ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori, in questo modo potrai farti un'idea su prezzi e servizi offerti, confrontare raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare real wedding e richiedere preventivi gratuiti on-line.

    Ricevimento Rive d'Arcano

    Ricevimento vicino a Rive d'Arcano

    Ricevimento Udine

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location Trieste

    Consigli location Slovenia

    Che tipo di rito vorresti celebrare?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Trieste
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo aperti ad entrambe le opzioni, sempre valutando il rapporto qualità/prezzo.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! siete orientati verso ristorante o villa + catering?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione