Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia

Location per rito civile brescia e provincia

Loredana, il 26 Giugno 2016 alle 22:29 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ragazze io e il mio fm vorremmo sposarci in qualche location facendo il rito civile saremo pochissimi inviati e non vorrei spendere molto cosa avete da propormi?

6 Risposte

Ultime attività da Farah/jango, il 27 Giugno 2016 alle 14:45
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la location dove ho fatto il mio ricevimento nuziale fa anche matrimoni civili. e' sul lago di garda ed e' favolosa

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. .non sono informata sui prezzi che girano per il rito civile..
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna! Si conoscono e mi hanno chiesto 500 euro solo per celebrare il rito civile e sinceramente non mi sembra il caso grazie lo stesso sei stata gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria! Grazie per le informazioni ma ho visto che hanno un minimo di commensali noi saremo 15 persone max20 e quindi non va bene
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sono sposata i primi di giugno a Villa Avanzi. Li abbiamo fatto tutto anche la cerimonia con rito civile con valore legale perchè è diventata casa comunale.... per tutto il resto noi ci siamo trovati benissimo e la stra consigliamo! se vuoi dare un'occhiata la vedi tra i fornitori di matrimonio.com e se hai bisogno di info chiedi pure!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Conosci Villa Fenaroli a Rezzato?Noi ci siamo trovati benissimo..Il menù base è già completo e ha un ottimo prezzo,poi ovvio,più apporti modifiche più sale..Per il rito civile lo fanno di sicuro ma non so dirti di più perché noi ci siamo sposati in Chiesa.La trovi tra i fornitori,se hai bisogno di qualche informazione,chiedi pure!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione