Nozze Campania
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi della Campania! Cercate dei fornitori nella vostra regione? Vi lasciamo l'elenco dei migliori professionisti presenti sul territorio: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di...
Ciao sono Ida e io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 24 settembre 2026 perché ci piaceva tanto il periodo autunnale per celebrare questo giorno. Per ora abbiamo bloccato la location e la...
Ciao a tutte, Sapreste gentilmente consigliarmi su zona Salerno un gruppo completo che si occupi sia della parte musicale che dell'intrattenimento (giochi invitati, ecc.)?
Tra Villa Gervasio (bacoli) e villa Scalera (bacoli)? Consigli? critiche e lati negativi?
Ciao, anche voi a Benevento il 30 agosto? Come procede?
Ciao a tutti! Stiamo valutando diverse location per il nostro matrimonio. Tra queste abbiamo visitato la Masseria Falco a Cellole (ex Mama casa in campagna), che ci è piaciuta molto sia come stile che...
Buongiorno, in questi giorni andrò a vedere Dimora dei lari. Sul cibo me ne hanno parlato tutti benissimo ..ho un unico dubbio: la sala è piccola per ospitare 140 persone? Io non ci sono mai stata ma...
Buonasera a tutte! Vorrei avere un consiglio rispetto alla scelta del truccatore/trice .... Io ho da sempre problemi di acne, a periodi altalenanti, sono seguita da una dermatologa ed inizierò a breve...
Ciao,"colleghi" di date.. A che punto siete? Oddio manca ancora un'eternità però sarebbe bello scambiarsi idee.. Noi siamo Ester e Martino e come voi ci sposeremo il 9 agosto 2025! Io al momento ho...
Ciao anche voi il 6 giugno ,avete già qualche idea
Ciao Spose settembre 2025! A che state con i preparativi? Non vorrei mettermi ansia da sola ma mi sa che devo muovermi un po’
Buonasera a tutte,sono un po in crisi per la location del mio matrimonio a luglio 2025 sono andata a vedere tante location ma ogni volta che mi piaceva qualcosa,qualcuno mi diceva che si mangiava...
Allora anche per voi il 14 settembre 2024 è una data da ricordare?? Noi ancora siamo emozionati e vorremmo rifarlo, nonn cambiando i protagonisti però ahahahaha
Ciao ragazze anche voi come me spostate il 1 giugno?
Ciao a tutte! 🩷 Avrei bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose campane. Vorrei acquistare per il mio matrimonio delle scarpe su misura, e guardando un po’ in giro mi sono saltati all’occhio...
Salve sposine, come procede l’organizzazione dei vostri matrimoni? A me manco meno di un anno e sono alla ricerca di una band divertente che faccia divertire tutti. Sapreste consigliarmene qualcuna?...
Salve è davvero una bella sorpresa vedere che altri hanno scelto la nostra stessa data. Tra l'altro si tratta di una data molto particolare per me... è il giorno del mio compleanno e del compleanno di...
Ciao a tutti. Per il mio matrimonio sarei intenzionata a scegliere Villa Lucrezio. Non avendo conoscenti che siano stati li anche da invitati, vorrei ricevere opinioni circa l’organizzazione e...
Poggio Ruppelt o villa Eubea: Quale scegliere?
Perché hai scelto ""?
Ciao tutte Sposine, io mi sposerò a villa guarracino a torre del greco nel 2026 Potete consigliarmi un wedding bravo ma che non spara dei prezzi assurdi Grazie mille
Buongiorno.. vorrei realizzare delle bomboniere con del limoncello della costiera idee di fornitori? Grazie
Buongiorno qualcuno sa dirmi qualcosa in più dell'hotel Raito al di la del cibo( buonissimo) e della location( incantevole). Mi serviva sapere in merito alle restrizioni imposte per la musica o altre....
Ciao future spose, sono contenta di non essere l'unica ad aver pensato a questa data.❤️ Avete qualche consiglio ? Io ho avuto la proposta settimana scorsa e mi sembra tutto così nuovo 🥹🙈
Ragazze buongiorno. Ho richiesto diversi preventivi e nessuno è sceso sotto i 2000€ (Casa sposa e Chiesa). Voi ragazze campane quanto avete speso? Qualcuna mi potrebbe indicare qualche fornitore dai...
Spose dicembre 2024 ci siete? A che punto siete con i preparativi e la casa? Io preparativi bene, ma casa stanno ancora finendo ristrutturazione.
Ciao Ragazzi , il 4 agosto 2025 è un po’ lontano ma credo che il tempo non è mai abbastanza per organizzare un matrimonio da favola . Voi come state messi?
Ciao a tutti, ho visto questa villa e vorrei prenotare per iniziato settembre 2026. Ho letto recensioni non buone su Aloha eventi, consigliate?
Ciao a Tutti! Che bellissima coincidenza condividere la data del matrimonio di ognuno di noi! 🤍
Ciao ragazze chi si sposerà al Santuario di madonna dell’arco 2024? Quando si aprirà il calendario per bloccare la data?
Ragazzi buongiorno, abbiamo scelto la stessa data di matrimonio! Sosteniamoci 😂❤️
Salve sposine, una domanda per chi possibilmente ha già festeggiato il matrimonio a villa Scalera o usufruito dell’agenzia Studio Events da loro proposta. Come vi siete trovate? Feedback anche...